Tragico incidente stradale, nella notte, lungo la Strada Statale 18, a Molina di Vietri Sul Mare, a pochi metri dal confine con il territorio comunale di Cava de’Tirreni.
A perdere la vita è stato un giovane, appena 18enne, originario di Vietri Sul Mare: era studente del Liceo “Alfano I” di Salerno.
Secondo le ricostruzioni, il giovane era in sella al suo scooter quando per cause ancora da accertare avrebbe perso il controllo del ciclomotore e sarebbe finito contro una vettura che percorreva la strada in direzione opposta.
Mentre l’altro passeggero, il compagno che era con lui, ha riportato solo ferite lievi, per il giovane conducente del mezzo, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.
Sul posto sono giunti tempestivamente la Croce Rossa italiana di Salerno ed i carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore: i sanitari non hanno potuto far altro che accertare il decesso del ragazzo.
Il tratto della SS 18 compreso tra Cava de’Tirreni e Vietri Sul Mare è finito più volte sotto i riflettori della cronaca per gli incidenti, spesso anche mortali, che si sono verificati nel corso degli ultimi anni. Associazioni di cittadini locali hanno più volte richiesto l’adozione di interventi volti a migliorare la sicurezza del trafficatissimo tratto di strada. I dettagli.