Incidente nel Salernitano, auto contro trattore: un morto

Tragedia questa notte nel Salernitano, e per la precisione a Persano a Serre dove è avvenuto un incidente mortale tra un trattore ed un automobile.

Il sinistro è avvenuto ieri sera nei pressi del campo da golf. Ad avere la peggio è stato il conducente del mezzo agricolo che ha perso la vita nello schianto: si tratta di un cittadino rumeno 61enne. Il guidatore dell’altra auto coinvolta nel sinistro, invece, ha riportato una frattura al polso.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che accertare la morte dello straniero, ed i carabinieri che, dopo i rilievi di rito, hanno avviato le indagini per accertare dinamica e responsabilità del sinistro.

Che lavoro fa Biagio di Uomini e Donne: età, scontrini, cognome e vita privata

Biagio è uno dei grandi protagonisti della nuova stagione del trono over di Uomini e Donne. Scopriamo cosa fa nella vita.All'interno del programma è stato...

Solo tre giorni fa si è registrato un incidente simile nel Salernitano, a Giffoni Valle Piana, dove un uomo è stato schiacciato da un trattore ed ha perso la vita.

Il protagonista della drammatica vicenda è stato un uomo di 79 anni che era in possesso di un terreno in località Castagnola a Giffoni Valle Piana. L’incidente è avvenuto mentre l’uomo era intento a lavorare nel suo terreno, quando, improvvisamente, è stato schiacciato dal suo trattore.

Nonostante l’episodio fosse accaduto nel pomeriggio, il corpo della vittima è stato trovato solo qualche ora dopo.

I parenti dell’uomo infatti, hanno iniziato a preoccuparsi quando, dopo svariate ore, il 79enne non era ancora rientrato a casa.

Poco dopo l’inizio delle ricerche, la tragica scoperta del corpo senza vita. Sul posto sono immediatamente intervenuti anche i Carabinieri di Giffoni Valle Piana per i rilievi del caso.

Inoltre, il magistrato ha concesso il nulla osta per la sepoltura dell’uomo. Dolore per i parenti della vittima e per la comunità tutta.

Due incidenti in soli tre giorni che hanno avuto un triste epilogo.