È successo nella giornata di oggi, nelle prime ore del pomeriggio a Sant’Egidio del Monte Albino, più precisamente in Via Feudo.

Due mezzi si sono scontrati. Le cause dell’incidente sono ancora in via di accertamento. I due conducenti delle automobili coinvolte, tra cui una donna hanno riportato ferite.

Fortunatamente, non si tratterebbe di ferite gravi. I soccorsi sono stati subito avvertiti e i sanitari del 118 sono intervenuti prontamente per fornire tutto l’ausilio necessario alle vittime del sinistro. I due malcapitati sono stati poi traferiti al presidio ospedaliero più vicino.

Purtroppo non è il primo incidente di cui si sente parlare, soprattutto in estate, quando il caldo e il traffico giocano brutti scherzi. Per fortuna le ferite riportate dagli sfortunati protagonisti dell’episodio che si è verificato a Sant’Egidio del Monte Albino non sarebbero gravi e i due conducenti dovrebbero riprendersi al più presto.

Classe 2001, vive ad Amalfi. Studentessa di Scienze della Comunicazione presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Ha una buona conoscenza di inglese, francese e spagnolo.Ha frequentato un corso di fotografia. Le piace l’arte, la musica, la moda, viaggiare e leggere.
Change privacy settings
×