Nella giornata di oggi, un tir di grandi dimensioni si è schiantato contro il guardrail dell’autostrada A2. Per fortuna non sono stati riscontrati danni ingenti.

In questa mattina di fine febbraio, un grosso tir che stava transitando lungo l’autostrada A2 del Mediterraneo, per la precisione nel tratto di strada poco prima del comune di Campagna in provincia di Salerno, si è schiantato con forza contro il guardrail.

Non sono ancora state accertate le cause che hanno portato allo schianto. L’impatto è stat stato tremendo. Infatti, in seguito al colpo, il veicolo si è ribaltato sull’asfalto, arrestandosi nel mezzo della carreggiata. Il conducente fortunatamente non ha riportato ferite gravi, fatta eccezione per qualche contusione e ovviamente lo stato di shock in seguito all’accaduto.

Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Stradale e dell’ANAS si sono apprestati a raggiungere la zona interessata per risolvere la situazione nella maniera più repentina possibile e permettere ai veicoli di riprendere a circolare regolarmente e in condizioni di sicurezza.

È stato d’altronde inevitabile che nelle ore successive allo schianto si venissero a creare ingorghi stradali e rallentamenti lungo l’autostrada per via dell’accaduto.

Classe 2001, vive ad Amalfi. Studentessa di Scienze della Comunicazione presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Ha una buona conoscenza di inglese, francese e spagnolo.Ha frequentato un corso di fotografia. Le piace l’arte, la musica, la moda, viaggiare e leggere.