Sono da poco iniziate le riprese di Mina Settembre 2 ma, a quanto pare, non tutto è iniziato nel miglior modo possibile. Sembrerebbe infatti che sul set si sia manifestato un incidente che abbia fatto preoccupare i fan della protagonista della serie.
Ecco, dunque, che cosa è successo durante le riprese di Mina Settembre 2 e come sta adesso la bellissima Serena Rossi.
Mina Settembre: una serie Rai di grande successo
Mina Settembre è una delle fiction Rai più amate di sempre. Le vicende ruotano intorno alla figura di Gelsomina Settembre, un assistente sociale che svolge il suo lavoro presso un consultorio di Napoli.
La donna ha da poco lasciato il marito che l’ha tradita, anche se questo tenterà di tutto per poterla riconquistare. Nel frattempo conoscerà un ginecologo che lavora presso il suo stesso consultorio e che, inevitabilmente, lascerà il segno su di lei.
Oltre a tutto questo, vengono affrontati i temi più o meno sensibili che appartengono alla vita quotidiana di ognuno di noi come l’amicizia, il lavoro e lo svago. Non mancano però i momenti di suspense e le grandi rivelazioni che, in qualche modo, hanno fatto sussultare il pubblico della serie TV.
La prima stagione di Mina Settembre ha riscosso un successo inaspettato, motivo per cui la Rai ha confermato e avviato le riprese di una seconda stagione.
Leggi anche: Albano e Jasmine Carrisi sono stati fatti fuori dal programma: colpa di Romina Power
Mina Seettembre 2: incidente sul set
Le riprese della seconda stagione di Mina Settembre hanno riscontrato un piccolo incidente. A sentire questa parola siamo portati a pensare ad un evento drammatico e improvviso che si è abbattuto sui protagonisti della stagione.
Così per fortuna non è stato, in quanto più che di un incidente si può parlare di un contrattempo. Il primo di questi è stato rappresentato da ammiratori impazziti che si sono recati sul luogo delle riprese, bloccando i lavori.
Leggi anche: Addio all’Eredità: finalmente arriva la decisione ufficiale della Rai su Flavio Insinna
Un altro piccolo inconveniente si è originato a seguito del traffico molto intenso che ha intasato le vie della città.
Tutto questo non ha fatto che comportare gravi disagi per la troupe televisiva, che ha dovuto organizzare dei piani alternativi per continuare a lavorare. Ad ogni modo tutto è andato per il verso giusto, seppur con qualche piccolo inconveniente che ha rallentato il lavoro della produzione e degli attori.
Tra qualche mese quindi, potremo vedere la bellissima Serena Rossi tornare nella parte della protagonista, affiancata da nuovi e vecchi personaggi. Tra questi citiamo Antonia Liskova, Marisa Laurito, Giorgio Pasotti e Giuseppe Zeno.
