Due operai sono caduti da un cestello di una piattaforma e al momento sono ricoverati in gravi condizioni. È successo a Benevento.

L’ennesimo incidente sul lavoro è attualmente in fase di ricostruzione. Secondo le prime testimonianze, i due operai si trovavano sulla piattaforma aerea quando il “ragno” si sarebbe ribaltato abbassandosi all’improvviso causando danni agli operai che si trovavano l in quel momento.

Le cause di questo difetto tecnico che ha portato all’incidente sono ancora da ricercare. Per il momento la piattaforma è stata sequestrata e i Carabinieri sono al lavoro per poter avere un quadro generale della situazione.

Dopo lo scatto immediato dell’allarme, i soccorsi sono intervenuti prontamente e i due operai feriti sono stati portati in ospedale dai sanitari del 118.

Attualmente i malcapitati sono ricoverati presso l’Ospedale San Pio di Benevento. I due giovanissimi, uno di 30 e uno di 35 anni, sono in condizioni gravi in seguito all’incidente.

Classe 2001, vive ad Amalfi. Studentessa di Scienze della Comunicazione presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Ha una buona conoscenza di inglese, francese e spagnolo.Ha frequentato un corso di fotografia. Le piace l’arte, la musica, la moda, viaggiare e leggere.