Incidente stradale tra Castiglione e Marmorata: centauro in ospedale

Incidente stradale questo pomeriggio intorno alle 17 sulla statale amalfitana 163 esattamente in territorio di Ravello, nel tratto compreso tra il bivio di Castiglione e Marmorata.

Qui, per cause in via di accertamento, un centauro di nazionalità straniera mentre viaggiava in direzione Salerno a bordo di una moto di grossa cilindrata è rimasto coinvolto nel sinistro dopo aver preso il controllo del veicolo.

Sul posto altre all’ambulanza del vicino saut di Castiglione di Ravello sono giunti anche gli agenti della polizia municipale di Ravello e i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Amalfi che hanno eseguito una serie di rilievi utili a stabilire le reali cause del sinistro.

Vanessa Incontrada: chi è, età, figli, marito, carriera, curiosità e vita privata

Vanessa Incontrada è senza ombra di dubbio una delle showgirl e attrici più conosciute della televisione italiana.Grazie alla sua simpatia, alla sua ironia, al...

Il traffico veicolare da e per la Amalfi ha subito inevitabilmente rallentamenti. La circolazione, regolata inizialmente a sensi di marcia alternata, è ripresa da qualche minuto con regolarità.