Grave incidente sulla Statale a Maiori. Questa mattina, poco prima delle ore 11, un uomo, per cause ancora da accertare, è stato investito da un automobilista in transito sull’Amalfitana.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo sarebbe sceso dal proprio veicolo, accostandolo. Proprio in quel momento è sopraggiunta un’altra auto che lo ha investito, precisamente al km 36+ 300 ricadente nel comune di Maiori.

Il malcapitato è stato trasportato al Po di Castiglione di Ravello a bordo di un’ambulanza del 118. Partito l’elisoccorso da Salerno che sta recuperando il ferito. Sul posto, per i rilievi del caso, gli uomini della polizia municipale e i carabinieri della stazione di Maiori.

Il ferito è stato trasportato all’ospedale Ruggi d’Aragona. Il rischio è che l’incidente possa costare all’uomo la perdita di una delle due gambe.

Il traffico sull’arteria sta lentamente tornando alla normalità. Strade Sicure sta provvedendo alla pulizia dell’indirizzo: sulla carreggiata sono finiti i detriti frutto dell’incidente.

Seguiranno aggiornamenti

Change privacy settings
×