Stash e i The kolors sono rimasti coinvolti in un incidente stradale mentre si recavano a un concerto in Molise.

Il Frontman e la sua band si recavano all’evento con il loro Van, quando sono rimasti coinvolti in uno scontro con un camion che viaggiava contromano. Ecco cosa è successo.

Stash e i The Kolors: il tour in Italia

Il Summer Tour di Stash e dei The Kolors è partito il 1° maggio, facendo tappa a Maranello e in Puglia, per poi arrivare in Molise.

Il gruppo musicale, ex vincitore di Amici, prenderà anche ad alcuni Festival presentando nuove canzoni oltre ai brani che li hanno resi famosi.

Finalmente dopo due anni di blocco a causa della pandemia, Stash, Daniele e Alex possono riprendere i contatti con il pubblico.

L’ultimo periodo per Stash è stato veramente fortunato sia dal punto di vista professionale che per quanto riguarda la sfera personale.

Il cantante è infatti diventato papà ed è in attesa del secondo figlio, mentre per quanto riguarda il lavoro è tornato ad Amici come giudice.

Qui, insieme a Emanuele Filiberto di Savoia e a Stefano de Martino, esprime il suo parere sui giovani talenti.

Durante un intervista di Silvia Toffanin, Stash ha raccontato il suo percorso, a partire da quando era concorrente fino a diventare giudice.

Il giovane ha confessato che all’inizio non è stato facile: Stash e la sua band hanno portato nel programma ciò che facevano nei locali.

Dopo la vittoria ad Amici hanno cominciato a riscuotere un grande successo, con le scalate in vetta alle classifiche. Infine è approdato di nuovo ad Amici nelle vesti di giudice del serale, ruolo che copre con competenza, ironia e grande senso critico.

Leggi anche: Sapete quanto ha speso Flavia Pennetta per il suo abito da sposa: cifre incredibili

L’incidente e il post su Instagram

Il frontman dei The kolors ha voluto informare personalmente i suoi fan attraverso uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram.

La foto che ritraeva il vetro rotto della loro furgone è stata accompagnata dalle parole scritte dal cantante. Nel post ha precisato che avrebbero ritardato al concerto, essendo stati coinvolti in un incidente con un camion che andava contramano.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser aspettano un figlio? Arriva l’annuncio

Per fortuna né lui né gli altri componenti della band si sono fatti male, ma la dinamica dell’impatto non è ancora ben chiara. Per il momento sappiamo solo che il camion viaggiava in contromano e che Stash e i The Kolors sono rimasti illesi.

Il gruppo musicale ha, quindi, potuto esibirsi in concerto a Venafro, in provincia di Isernia, seppur in ritardo.

Insomma, tutto si è concluso con un grande spavento e qualche attimo di panico, ma ora stanno tutti bene.