ICS di Positano e Praiano “Lucantonio Porzio” dice addio alla professoressa Simona Lamberti, morta ieri a causa di un incidente automobilistico a Seiano.

“Addio alla cara prof.ssa Simona Lamberti
Tornava a casa dopo una giornata di lavoro a scuola, la prof.ssa Simona Lamberti.
E la sua vita è stata improvvisamente spezzata, nel tragico incidente stradale di questo pomeriggio a Seiano. L’intera comunità scolastica è sotto choc. Il dolore toglie il fiato e rende difficile anche solo trovare le parole. Affranti e ancora increduli, piangiamo una docente speciale, molto amata da tutti, un’insegnante che viveva la sua professione con grande serietà e passione, donando ogni giorno il suo dolce sorriso ai nostri alunni. Per questo le siamo grati e la porteremo sempre nei nostri cuori. Ci stringiamo forte alla famiglia, partecipando al suo immenso dolore”.

Il terribile incidente stradale che ha visto vittima Simona Lamberti, 41enne di Cava de’ Tirreni e insegnante all’istituto di Positano è avvenuto ieri pomeriggio.

La donna era alla guida della sua automobile, rientrando a casa dopo una giornata di lavoro, quando, per cause ancora da accertare, si è scontrata frontalmente con un bus turistico all’interno della galleria Santa Maria di Seiano.

Il terribile schianto ha troncato sul colpo la vita di una giovane donna, moglie e mamma di due bambine. La notizia della sua tragica scomparsa ha gettato nello sconforto la famiglia e l’intera comunità di Cava de’ Tirreni dove la donna era molto conosciuta e, ovviamente, dell’Istituto Porzio.

La redazione di Amalfi Notizie si stringe al dolore della famiglia di Simona Lamberti porgendo le sue più sentite condoglianze.