Sembra che le vacanze estive di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano non siano molto fortunate: i due infatti sono rimasti coinvolti nell’ennesima disavventura.

La nuova spiacevole vicenda riguarderebbe un incidente con la moto d’acqua, che va ad aggiungere agli altri imprevisti che hanno contraddistinto quest’ultimo periodo. Vediamo cos’è accaduto.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: disavventura in acqua

Sophie Codegoni e Aldo Basciano hanno movimentato le dinamiche del Gf Vip 6, diventando protagonisti di una storia d’amore che ha appassionato il pubblico televisivo.

La coppia ha catturato l’attenzione di tutti , soprattutto per le frequenti liti, durante le quali è emerso il carattere fumantino del ragazzo.

Nonostante tutto Sophie e Alessandro sono più innamorati che mai e dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip hanno optato per la convivenza.

Ora i due hanno deciso di trascorrere insieme questa caldissima estate, rilassandosi prima di riprendere gli impegni lavorativi.

Le loro vacanze si sono rivelate piuttosto turbolente e caratterizzate da diversi imprevisti iniziati con un furto e con qualche problema di salute non grave.

Ma le disavventure per Sophie e Alessandro non sono finite qui, poiché i due fidanzatini sono stati protagonisti di in incidente in mare.

Sembra che la coppia abbia deciso di provare una scarica di adrenalina sulla moto d’acqua: peccato che nessuno dei due abbia esperienza in merito.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato su TikTok che in seguito a un suo errore, Alessandro  è stato vittima di una caduta in acqua.

L’incidente di sarebbe concluso con un dolore al fondoschiena dell’ex tentatore di Temptation Island, ma entrambi i fidanzati hanno deciso di riderci su.

Leggi anche: Mahmood finalmente esce allo scoperto col nuovo fidanzato: è famosissimo

Il video di scuse di Sophie Codegoni

La stessa Sophie ha rivelato l’accaduto  pubblicando un video con la scritta: “Quando lo fai cadere dalla moto d’acqua e si rompe le chiappe”

Successivamente l’ex tronista ha inserito nel video un messaggio in cui chiede scusa al fidanzato con una voce bambinesca. La Codegoni nel video, oltre a porgere le sue scuse a Basciano, afferma di non averlo fatto apposta: una clip molto simpatica per ironizzare sull’accaduto.

Leggi anche: La confessione di Enrico Brignano: “Flora il giorno del matrimonio ha pianto”

Il video ha scatenato moltissimi commenti e numerosi like, conquistando il popolo del web che ha apprezzato l’umorismo della coppia.

I due fidanzati non hanno rivelato i particolari dell’incidente, ma si presume che il ragazzo sia caduto in mare dopo aver perso l’equilibrio sulla moto.

Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio e i due fidanzatini si sono mostrati  sui social felici e sorridenti.

Change privacy settings
×