Chiara Nasti, nota imprenditrice e influencer, aspetta il suo primo figlio, frutto dell’amore con il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni. Nelle ultime ore ha avuto una brutta disavventura. Infatti si è saputo che l’imprenditrice ha avuto un incidente con la sua automobile.

Lo sappiamo perché lei stessa ha raccontato di ciò che le è successo, confidandosi con i suoi follower sui social network, in particolare su Instagram. Sul famoso social Chiara Nasti è seguita da più di un milione di persone. Ma che cosa ha raccontato di preciso? Che cosa le è successo? Vediamo di seguire le sue dichiarazioni su Instagram.

Il racconto di Chiara Nasti su Instagram ai suoi follower

La nota influencer tiene informati i suoi fan sulla sua dolce attesa attraverso vari post che pubblica su Instagram. Ultimamente si è rivolta proprio ai suoi follower chiedendo dei consigli sull’uso della cintura di sicurezza durante la gravidanza.

Chiara ha detto esplicitamente che la usa regolarmente, perché si sente più protetta. Qualche utente le ha fatto notare che la cintura dell’automobile durante la gravidanza potrebbe fare male al bambino, ma il famoso personaggio ha rivelato che comunque per lei è importante, visto come è stata fondamentale di recente quando ha avuto un incidente automobilistico.

Ha detto sull’uso della cintura di sicurezza di metterla sempre, perché l’idea di non averla non la fa sentire protetta. Soltanto pochissime volte ha provato a non indossarla, perché aveva dei crampi. Ma proprio una di queste volte ha avuto un incidente ed è dovuta correre al pronto soccorso.

Chiara Nasti non ha rivelato altri dettagli sull’incidente in cui è rimasta coinvolta, ma sicuramente tutto si sarà risolto soltanto in un grande spavento, visto che non ha parlato di altri problemi o conseguenze.

Leggi anche: Perché Flavio Insinna non si è mai sposato con la sua compagna: finalmente la verità

La storia d’amore fra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni stanno insieme da giugno 2021. Hanno avuto la possibilità di conoscersi durante una vacanza ad Ibiza attraverso delle amicizie in comune. Deve essere stato un vero e proprio colpo di fulmine, perché da quando si sono conosciuti in poco tempo hanno cominciato a formare una coppia piuttosto affiatata.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Anna Imbriani costretta a scappare: colpa di Quinto? Cosa accadrà

È stata la nota influencer a rivelare che grazie al suo Mattia ha ritrovato una certa serenità in una situazione che l’aveva molto turbata sia a livello privato che professionale. Non possiamo non ricordare, dal punto di vista sentimentale, la storia che la Nasti ha avuto con un altro calciatore, Nicolò Zaniolo. Si è trattata di una love story molto intensa, troppe volte passata sotto i riflettori, che comunque alla fine si è conclusa non serenamente.

Change privacy settings
×