A poche ore dalla morte della sua mamma, anche la piccola di soli 2 anni si è spenta a causa di un incidente stradale che le ha viste coinvolte lungo la statale 19 tra Eboli e Battipaglia.
Anche il cuoricino di Greta si ha smesso di battere, proprio come quello della mamma. la donna e la figlia sono state vittime di un incidente avvenuto martedì mattina in località Fontana del Fico, tra Eboli e Battipaglia.
La giovane mamma ha perso la vita sul colpo mentre i medici hanno tentato di tutto per salvare la piccola che ora ha raggiunto di nuovo le braccia della sua mamma.
Il primo cittadino di Eboli ha proclamato per oggi una giornata di lutto cittadino in
occasione delle esequie della donna.
L’incidente
Il terribile sinistro è avvenuto nella mattina di martedì 9 novembre lungo la statale 19 nel tratto tra Eboli e Battipaglia.
La giovane donna alla guida, purtroppo, è deceduta sul colpo mentre la figlioletta di soli 2 anni ha lottato tra la vita e la morte per due giorni per poi ricongiungersi con la mamma. Nulla di grave per l’altro automobilista coinvolto.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorritori. La bambina è stata trasportata in elicottero all’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia dove, purtroppo, si è spenta.
Coinvolte nell’indicente due auto, una Fiat 500 e una Lancia Y, quest’ultima guidata dalla donna poi deceduta, che si sono scontrate violentemente.
Sul luogo dell’impatto, fatale per la donna alla guida della Lancia, sono prontamente intervenuti i sanitari del 118, che hanno prestato soccorso alle persone coinvolte nell’incidente, e il personale dell’Humanitas.
Sul posto anche la polizia municipale per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, oltre ai vigili del fuoco e ai carabinieri.
Una tragedia che ha comprensibilmente sconvolto la famiglia della giovane donna e tutti coloro che la conoscevano.
La redazione di Amalfi Notizie porge le sue più sentite condoglianze alla famiglia delle due vittime.