Epifania di sangue a Sorrento dove ieri pomeriggio un uomo è morto a causa di un terribile incidente stradale proprio al centro della città.
Un’auto con a bordo due persone, per cause ancora da accertare, si è ribaltata causando la morte di un uomo ed il ferimento di una donna.
Sorrento, incidente stradale: morto un uomo
Il terribile sinistro è avvenuto ieri, giorno dell’Epifania, in una delle vie centrali della città del Tasso. Improvvisamente un’auto con due persone a bordo si è ribaltata causando la morte del guidatore e il ferimento di sua moglie.
Ad allertare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti che stavano transitando in quel momento. Nonostante l’intervento dell’ambulanza del 118 per l’uomo non c’è stato nulla da fare: è purtroppo deceduto. Nella zona sono presenti anche i carabinieri della compagnia di Sorrento e gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Sorrento.
Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, ma non si esclude che l’uomo possa essere stato colto da un improvviso malore, perdendo così il controllo dell’auto. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco di Piano di Sorrento che hanno estratto l’uomo dall’abitacolo e il magistrato di turno, carabinieri e Polizia di Stato.
L’importante arteria stradale è stata riaperta al traffico solo dopo i rilievi delle forze dell’ordine disposti dal magistrato che serviranno a recuperare elementi per chiarire la dinamica dell’incidente.