Non ce l’ha fatta il 16enne coinvolto nel grave incidente stradale che ieri sera ha scosso la provincia di Salerno. L’incidente è avvenuto al chilometro 52 dell’A30 intorno alle 19 di ieri. La vettura sulla quale viaggiavano, una Toyota Yaris, aveva a bordo cinque persone: padre e madre insieme ai figli e al fidanzatino di Jamila, l’altra 14enne che ha perso la vita poco prima dell’uscita autostradale di Mercato San Severino. L’auto è andata a finire contro il guardrail per poi ribaltarsi.

Si aggrava il bilancio delle vittime del pauroso incidente di Mercato San Severino. Questa notte è passato alla casa del Signore anche il fidanzato di Jamila, la 14enne che ieri sera, intorno alle 19, ha perso la vita a causa del grave incidente accorso. Si tratta di un 16enne residente a Pagani ma nativo di Nocera Inferiore, che era ricoverato presso il nosocomio salernitano.

In gravissime condizioni la mamma, ricoverata in coma nel reparto di terapia intensiva all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno. Qui si trova anche l’altro figlio di otto anni che, sottoposto ad intervento chirurgico di urgenza, sta lottando tra la vita e la morte. A vegliare su di loro, in preda alla disperazione il papà, di origine magrebine, ma residente con tutta la famiglia a San Valentino Torio.

Proprio nella notte è arrivato il messaggio di cordoglio dell’ex presidente della Provincia Michele Strianese, fascia tricolore proprio del comune del Cilento dove era originaria la famiglia.

La nostra comunità messa di nuovo a dura prova. A nome mio e dell’ Amministrazione Comunale, nonché l’intera comunità San Valentinese, si stringono al dolore della famiglia coinvolta, pregando per l’ anima della piccola scomparsa e affinchè le persone ferite superino prima possibile le fasi critiche del post incidente“.

Nel primo pomeriggio sono attese ulteriori novità sulle condizioni di salute degli altri due ricoverati.

Change privacy settings
×