Sono stati convalidati gli arresti domiciliari per il 28enne originario di Pompei che era alla guida del minivan coinvolto nell’incidente che ha spezzato la giovane vita di Fernanda Marino di Positano.
L’uomo, risultato positivo al drug test, secondo alcuni testimoni sarebbe anche passato con il rosso proprio nel tratto di strada in cui vigeva il senso unico alternato regolato da impianto semaforico. Semafori che sono stati sequestrati dai Carabinieri della Compagnia di Amalfi.
Questa mattina la salma della 17enne è stata riconsegnata ai familiari. Nella mattinata di ieri Maristella Colucci, medico legale incaricato dalla Procura, ha effettuato l’esame esterno all’obitorio dell’ospedale “Ruggi” di Salerno. Il sostituto procuratore Claudia D’Alitto, ha disposto la restituzione della salma ai familiari per la celebrazione dei funerali che si terranno domani, domenica 24 ottobre, alle 15.00 nella chiesa madre di Positano.
Intanto oggi gli studenti del Liceo Scientifico Statale “Gaetano Salvemini” di Sorrento, scuola frequentata da Fernando, hanno organizzato una fiaccolata per ricordare la ragazza sempre sorridente, amante della vita, della musica, del mare e della sua Positano. La dirigente scolastica, Patrizia Fiorentino, ha chiamato a raccolta tutti gli alunni del “Salvemini” per dare un segnale di vicinanza e affetto alla famiglia, distrutta dal dolore.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…