Maiori, incidente in località Capo d’Orso. Tre feriti e traffico bloccato

Incidente frontale tra due motociclisti in località Capo d’Orso a Maiori. I due veicoli, provenienti da opposti sensi di marcia, sono finiti fuori strada a seguito dell’impatto. Sul posto tempestivo l’intervento dei soccorsi.

È di tre feriti l’incidente che nel primo pomeriggio di oggi ha coinvolto due motociclisti sull’Amalfitana, all’altezza dell’abitato di Erchie, in prossimità dell’ex Nabila. I mezzi viaggiavano in opposti sensi di marcia. I tre – uno dei quali passeggero – hanno riportato fratture a gambe e braccia a causa del violento impatto.

incidente

La causa dell’incidente sarebbe da addebitarsi a un sorpasso azzardato. Sul luogo dell’incidente si sono radunate decine di persone, tra le quali altri automobilisti che transitavano sul tratto interessato, le quali hanno subito allertato i soccorsi. Sul luogo dell’impatto la Croce Bianca, con gli Angeli della Strada che hanno subito prestato le cure del caso agli infortunati. I tre sfortunati protagonisti sono stati condotti presso i vicini nosocomi. La coppia di fidanzati di origini metelliane, è stata trasferita presso il Santa Maria dell’Olmo di Cava de’ Tirreni, mentre il terzo motociclista è ora al Ruggi di Salerno.

Il traffico, ad horas, è bloccato in entrambe le direzioni. Il soccorso stradale si sta recando in loco per ripulire la carreggiata da schegge e parti meccaniche che, inevitabilmente, finiscono sull’asfalto a seguito dell’impatto.