Una distrazione, forse, che poteva costare la vita ad un uomo originario di Scala che questa mattina si è ribaltato con la propria autovettura lungo la Sp1 Ravello – Chiunzi.
L’uomo, a bordo di una Fiat Panda, ha rischiato la vita intorno le 10 questa mattina quando, per cause ancora da accertare, si è ribaltato all’altezza del Km 3 della strada provinciale che collega la città della musica con il valico di Chiunzi.
A soccorrere per primi l’uomo dei passanti che si trovavano a transitare con i propri autoveicoli lungo il tratto di strada. L’uomo è uscito illeso dall’abitacolo ma ha riportato una ferita alla testa ed una al ginocchio.
Sul luogo dell’incidente è sopraggiunta una autoambulanza e gli agenti della Polizia Municipale di Ravello che hanno garantito il defluire del traffico sull’importante arteria. L’auto è stata invece rimossa con un carro gru.
Tanto spavento per l’uomo che, vista la gravità del sinistro, oggi avrebbe potuto rischiare la vita.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…