Incidente in via Nazionale a Cava de’ Tirreni: amputata una gamba alla 18enne travolta da un’auto

E’ stato necessario amputare una gamba alla ragazza di Nocera Superiore che l’altro ieri notte è stata travolta da un’auto mentre era seduta su un muretto in via Nazionale.

L’incidente è avvenuto lungo la strada Statale 18 a Cava de’ Tirreni. La ragazza, appena 18enne, era seduta con una amica su un muretto all’esterno di un bar su via Nazionale quando un’automobile che proveniva da Cava dè Tirreni le ha investite. Come riporta Il Mattino sembra che la vettura viaggiava a velocità sostenuta.

Le due ragazze sono state soccorse da due ambulanze del 118 e sul posto si sono prontamente recati anche i carabinieri per i rilievi del caso. Sembra che il conducente dell’automobile sia risultato positivo all’alcol test.

Praiano: lo prime spettacolari immagini della Luminaria di San Domenico / Foto

La Luminaria di Praiano rappresentano un evento al quale tv nazionali ed estere, fotografi, non possono mancare. Lo scenario è quello della Costiera Amalfitana. Fino al 4...

Entrambe le ragazze sono state portare al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore dove sono state subito sottoposte a tutte le cure necessarie.

Ad avere la peggio proprio la 18enne a cui i medici sono stati costretti ad amputarle una gamba. L’amica, invece, è rimasta ferita in maniera più lieve.

La 18enne è stata poi trasferita dalla rianimazione nel reparto di ortopedia ed è assistita da una psicologa.