Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono una delle coppie più seguite e amate dagli italiani. I due si sono conosciuti dentro la casa del Grande Fratello Vip e da quel momento non si sono persi di vista nemmeno un momento. Non sono nuovi a delle disavventure che hanno animato la loro estate. Vediamo cosa è successo questa volta.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano dal Grande Fratello Vip all’estate all’insegna del relax e divertimento

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono due ex volti della trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Lei era una tronista, mentre lui un corteggiatore ma entrambi erano impegnati con altre persone. Infatti, negli studi di Mediaset non si sono mai incontrati. Si sono conosciuti in questa ultima edizione del Grande Fratello Vip e da quando si sono innamorati non si sono mai lasciati.

In questa torrida estate abbiamo letto molto su di loro e li abbiamo seguiti sui social in cui pubblicano costantemente qualcosa della loro vita privata. Questa volta però parliamo di loro, ma non circa indiscrezioni o servizi fotografici in giro per il mondo. In queste ore, la coppia è stata protagonista di un incidente avvenuto in mare e prontamente hanno fatto sapere ai loro follower cosa è successo e come stanno.

Leggi anche: Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli pronti a convolare a nozze: la mamma di lei esce allo scoperto

Incidente in mare di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Ecco come stanno 

Da quando sono usciti dalla casa del Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano non si sono più lasciati. Dopo alcuni impegni lavorativi, la coppia si sta godendo l’estate all’insegna del divertimento e del relax. Considerato l’affetto dei numerosi follower, quotidianamente pubblicano dei contenuti sui social e possiamo dire che sono ben apprezzati.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, la confessione piccante sulle sorelle Selassié dell’ex concorrente

L’ultimo pubblicato lo ritroviamo su Tik Tok mentre i due giovani si trovano in macchina di lui. La Codegoni, in questo frangente, ha voluto raccontare dell’incidente che hanno avuto in mare. Con ironia, l’ex tronista, ha scritto una dedica che cita: “Quando lo fai cadere dalla moto d’acqua e si rompe le chiappe“. Il video è poi stato modificato e in sottofondo c’è lei con una voce da bambina che gli chiede scusa e gli fa sapere di non averlo fatto apposta.

Ovviamente si è trattato di un siparietto che però ha acquisito milioni di visualizzazioni e teneri commenti da parte dei loro fan. Non sappiamo esattamente cosa sia successo, ma pensiamo che si trovavano sulla moto d’acqua e lui sia caduto picchiando le natiche. Considerato come appaiono nel video non è successo nulla di grave ed entrambi stanno bene.