Incidente hot per Elisabetta Gregoraci: è accaduto in diretta

Elisabetta Gregoraci è impegnata ultimamente nella conduzione di Battiti Live, trasmissione che vede diversi personaggi famosi in giro per le città pugliesi con le loro esibizioni sul palco. Radio Norba Battiti Live ha l’obiettivo di portare molti personaggi del mondo dello spettacolo a contatto con le meravigliose località della regione.

Proprio durante una di queste puntate del noto programma Elisabetta Gregoraci è stata in qualche modo vittima di un incidente molto particolare, di cui molti si sono accorti nel corso della trasmissione. Ma che cosa è successo alla Gregoraci? Cerchiamo di definirlo in maniera più precisa.

Il particolare incidente di percorso accaduto ad Elisabetta Gregoraci

La puntata di Battiti Live in cui Elisabetta Gregoraci ha dovuto affrontare un piccolo incidente di percorso è iniziata con Alvin. Quest’ultimo divide con la Gregoraci la conduzione di Battiti Live. La manifestazione si trovava a Gallipoli, in provincia di Lecce. Alvin ha subito fatto una premessa, chiarendo che quella serata era caratterizzata da un certo venticello.

È stato proprio in questo senso che tutto è accaduto, perché ad un certo punto si è vista la conduttrice avere a che fare con un vestito molto largo e svolazzante che di tanto in tanto lasciava intravedere molto di più di quanto fosse concesso.

La stessa Gregoraci ha colto con una battuta ironica il commento di Alvin sul venticello, ma di certo non pensava che tutto si sarebbe rivelato più difficile del previsto. Infatti varie volte ha dovuto tenere stretto il vestito verde smeraldo per non farlo sollevare dal vento.

Insomma un piccolo incidente malizioso, che i più non hanno esitato a definire davvero strepitoso. Ma si sa, sono degli inconvenienti che possono capitare e anche chi fa parte del mondo dello spettacolo non è esente.

Leggi anche: La vera storia di Charlie il leone di Mia e il Leone Bianco

La rivalità di Elisabetta Gregoraci con Roberta Morise

Di recente Elisabetta Gregoraci è entrata nell’occhio del ciclone per una presunta rivalità che avrebbe avuto con Roberta Morise. Quest’ultima è stata notata in un locale di proprietà dell’ex marito di Elisabetta, Flavio Briatore.

In uno scatto social che è stato pubblicato da Daniela Santanché, la presenza di Roberta Morise è davvero evidente. Ma a quanto pare Elisabetta Gregoraci non ha affatto gradito il fatto che Roberta Morise si fosse spinta fino a tanto da recarsi in un locale di proprietà dell’ex marito.

Leggi anche: Amici, l’insegnante lascia il talent: arriva la decisione di Maria De Filippi

Le motivazioni che stanno alla base di questo fastidio non sono state chiarite in maniera molto precisa, ma si pensa che tutto possa coinvolgere anche Giulio Fratini, l’ex fidanzato di Roberta Morise, con cui la Gregoraci sembra essere molto in confidenza.