Elettra Lamborghini ha avuto un incidente molto particolare nel corso della diretta di Scherzi a Parte in onda su Canale 5.

Scherzi a parte 2022

Nato intorno agli anni del 1990, Scherzi a Parte è stato una delle primissime trasmissioni in esterna, ma che hanno preso di mira e continuano a prendere di mira, la vita dei VIP. Ormai c’è un pubblico che è fedele al programma. Quest’anno poi è stata affidata nuovamente la conduzione ad Enrico Papi.

Nelle scorse puntate, che poi sono state l’esordio in prima serata su Canale 5, sono stati vittima alcuni VIP che si sono trovati a dover commentare, in studio con il conduttore, lo scherzo che gli è stato fatto. Serate divertente, ma si poteva fare di meglio.

Chi saranno gli ospiti del 23 giugno?

In questi anni il format di Scherzi a Parte è stato cambiato, ma non possiamo dire che sia stato migliorato. Reso indubbiamente più fresco e moderno. Solo che perfino gli scherzi sono diventati meno “forti”, alcuni sono perfino noiosi. C’è da dire che l’idea innovativa di Enrico Papi è quello di puntare sulla fama del VIP che vengono presi di mira.

Non a caso ci sono alcuni personaggi che sono semisconosciuti, ma poi ci sono quelli che sono intramontabili o sulla cresca dell’onda. Tra l’altro vediamo che la puntata manda in onda gli scherzi più belli oppure dei personaggi che sono al momento gettonati, verso la fine della serata. Un modo per far rimanere incollati al teleschermo i telespettatori.

Fatta questa analisi vediamo chi ci sarà questa sera. Sono 2 i nomi incuriosiscono il pubblico, sia perché sono famosi, ma anche perché sono caratteri tutt’altro che quieti. Scherzi a Parte ha preso di mira nuovamente Elettra Lamborghini che già l’hanno scorso è caduta nel tranello. Una disavventura che ancora ricorda e che pensava di non ripetere. C’è poi Rosso Siffredi, quale sarà lo scherzo al noto pornodivo e regista hard? Nel carnet degli ospiti sono presenti Eleonoire Casalegno, Giorgio Mastrota, il televenditore italiano per eccellenza, e Massimo Giletti.

Leggi anche: Elettra Lamborghini fa impazzire di gelosia la fidanzata del suo fotografo: è caos

Scherzi a parte notizie e conduzione

La conduzione di Scherzi a Parte è stata affidata nuovamente ad Enrico Papi che si deve destreggiare in una trasmissione che non è per nulla facile. Oltre agli scherzi che sono mandanti in onda con la presenza delle vittime in studio, dove poi è possibile fare delle domande per aumentare l’imbarazzo del personaggio, ci sono micro interviste.

Leggi anche: Elettra Lamborghini rinchiusa per ore in uno studio: la cantante fuori di testa

Da un lato vediamo che Papi è in grado di sostenere lo show, ma è vero che diventa pesante in alcuni casi. Però la scelta dei VIP “scherzati”, come si suol dire, è davvero interessante. Si profila quindi una puntata che è tutta da vedere e da ridere.

Incidente hot per Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini è stata protagonista della puntata di Scherzi a Parte andata in onda il 23 giugno, replica dell’edizione già trasmessa a settembre scorso.

La cantante con il suo consueto bonario modo di fare, verso la fine della puntata, si è lasciata andare a un “mi prude la chiappa” rivolto a Enrico Papi mettendosi poi le mani sul fondoschiena e armeggiando in maniera evidente.

Il gesto non è passato inosservato ai tantissimi telespettatori che hanno seguito in replica il programma condotto da Enrico Papi.