Site icon AmalfiNotizie.it

Incidente hot per Carolina Stramare: resta nuda in diretta

Foto fb

Questa sera andrà in onda la sesta puntata di Scherzi a parte: altri vip cadranno nel mirino di Enrico Papi e della sua redazione. Dalla parte del mitico conduttore televisivo anche Carolina Stramare, un’ ex Miss Italia che ha deciso di attuare una candid camera del tutto inaspettata.

Durante gli highlights è emerso come la giovane Carolina sia stata vittima di un incidente hot sicuramente piacevole agli occhi degli italiani. Ecco che cosa le è successo.

Chi è Carolina Stramare?

Carolina Stramare è una bellissima ragazza genovese nata nel 1999 e diventata famosa per essere stata eletta Miss Italia nel 2019.

Carolina ha frequentato l’accademia delle Belle Arti e successivamente posato per molte campagne pubblicitarie. Successivamente decide di prendere parte alla penultima edizione dell’Isola dei Famosi, anche se poi deve ritirarsi prima di partire in seguito  a dei problemi di natura personale.

La ragazza ha visto crescere la sua popolarità dopo essere comparsa in qualità di guest star in una puntata di Scherzi a parte.

Leggi anche: Avete mai visto la faraonica casa di Elisabetta Gregoraci: vale una fortuna

L’incidente di Carolina Stramare

Secondo le anticipazioni di Scherzi a Parte ospite eccezionale di questa sera Miss Italia 2019, ovvero Carolina Stramare.

La donna verrà ospitata nel programma di Enrico Papi in qualità di valletta speciale poiché organizzerà una candid camera nei confronti di qualcuno.

Questa occasione la donna si comporterà da influencer che tutti vorrebbero evitare, andando ad infastidire persone nel traffico e promuovendo delle stories su Instagram.

Leggi anche: Paola Di Benedetto ha lasciato Rkomi: ora si è fidanzata con lui

Non contenta ha deciso di fare lo stesso all’interno di un negozio di biancheria intima, mostrando sul web dei prodotti che non è in altro modo concesso esibire. Così facendo ha procurato un alto livello di ira nei proprietari, che hanno cominciato a manifestare un certo fastidio.

Dopo essersi misurata l’ennesimo completino ed aver esasperato i titolari del negozio, la ragazza si è poi allontanata senza pagare.

Verso la fine della trasmissione è è stata la stessa Carolina a subire un incidente che ha, in qualche modo, innalzato gli ascolti della trasmissione.

Come tutti sappiamo, Enrico Papi non vede l’ora di coinvolgere i vari ospiti in scherzi in diretta procurando loro qualche tiro mancino. In alcuni casi fare capitare ai vip dei pacchi pieni di fumogeni e glitter.

In altri contesti invece, innesca delle piccole scosse sulle poltroncine dei malcapitati che finiscono per schizzare in aria in preda al panico. Nel caso di Carolina invece, ha deciso di applicare un leggero strato di colla sulla poltrona.

Così facendo quando questa si è alzata per la scossa i suoi vestiti sono rimasti appiccicati alla poltrona , asciandola in slip e reggiseno. Una vera e propria gioia per gli occhi dunque!

 

Exit mobile version