Federica Carta è una cantante amatissima che è stata lanciata ormai un po’ di anni fa dal talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi. Federica è sempre molto seguita dai suoi fan che in queste ultime ore sono stati davvero parecchio preoccupati per lei.
La Carta ha avuto un brutto incidente e ha raccontato tutto l’accaduto sui social network postando anche alcune foto di ciò che è successo. Andiamo a vedere da vicino i dettagli e soprattutto come sta Federica.
Cosa è successo a Federica Carta
Il Venerdì 17 si sa che è un giorno poco fortunato o almeno così si dice. Di certo è stato parecchio sfortunato per Federica Carta che ha voluto raccontare da vicino quello che le è successo.
La cantante stava facendo shopping in città quando purtroppo è caduta malissimo sulle scale mobili. Un incidente che le è costato dei punti di sutura. “Ieri ho vinto tre punti al ginocchio destro cadendo sulle scale mobili. Nella prima foto, io che vengo medicata da Gucci” ha così scritto Federica Carta cercando anche di ironizzare un po’.
Leggi anche: Vanessa Incontrada si presenta sul palco, il pubblico reagisce così
Come sta Federica Carta dopo l’incidente sulle scale mobili
Nelle foto pubblicate si vede infatti la cantante dentro Gucci mentre ha il ginocchio sanguinante e viene medicata proprio nel negozio. Successivamente si vedono degli operatori sanitari che accompagnano Federica in una ambulanza. Mezzo con cui la Carta è stata poi trasportata in ospedale per poter mettere i tre punti.
Leggi anche: Fedez scrive a Giovanni Allevi dopo l’annuncio della malattia
Adesso chiaramente Federica sta bene e non è successo nulla di grave anche se dovrà stare molto attenta, medicare la ferita e curare bene secondo quanto le avranno sicuramente suggerito i medici. La Carta dunque dovrà attendere un po’ fino a che tutto non si rimarginerà. I fan però possono stare tranquilli.