A volte le vacanze possono essere rovinate da un brutto spavento o da un incidente ed è quello che è accaduto a Diana Del Bufalo in queste ore. Il tutto è documentato su Instagram ed è proprio con quelle foto che ha fatto preoccupare i milioni di fan che la seguono. Ma scopriamo insieme cosa è successo e come sta ora.

Diana Del Bufalo e le sue vacanze

L’estate è molto vissuta dai personaggi noti al mondo dello spettacolo perché la maggior parte dei programmi sono in pausa estiva. Di conseguenza sfruttano questo periodo per ricaricare le energie in vista di una stagione ricca di impegni. Anche Diana Del Bufalo si trova in vacanza in queste ore con un gruppo di amici e con Cristiano Caccamo e stanno soggiornando a Formentera.

Proprio con quest’ultimo ci sono diverse voci che ormai popolano i giornali e i settimanali di gossip da moltissimi anni. Sembra infatti che tra i due ci sia del tenero e ci sia qualcosa di più importante. In realtà, i due diretti interessati hanno sempre fatto sapere di essere grandi amici e che tra loro c’è solo molta sintonia e affetto.

Insieme infatti trascorrono molto tempo sia in vacanza che in gite fuori porta. Da quanto possiamo vedere dai profili social, i due (sempre con amici) hanno trascorso a Orvieto questo Ferragosto per poi ripartire alla volta delle Isole Baleari. Il tutto volto a ricaricare le energie in vista di una stagione televisa incredibile. La Del Bufalo la vedremo infatti insieme a Francesca Chillemi sul set di Che Dio ci aiuti.

Dopo la sua partecipazione al talent show Amici, Diana ha capito che nel futuro avrebbe voluto essere un’attrice, ruolo che la rispecchia maggiormente. Ad ogni modo, in queste ultime ore è stata coinvolta in un brutto incidente domestico e le foto e i video hanno fatto preoccupare tutti i fan. Ecco cosa è successo e come sta.

Leggi anche: Striscia la notizia: addio a Greggio e Iacchetti. Al loro posto Luca Argentero

Diana Del Bufalo e l’incidente domestico. Ecco cosa è successo

Diana Del Bufalo si trova a Formentera per trascorrere le sue vacanze insieme ad un gruppo di amici e a Cristiano Caccamo. In queste ore è stata coinvolta in un brutto incidente che l’ha vista costretta all’utilizzo del ghiaccio per alleviare il dolore. In realtà non sappiamo di preciso cosa sia successo, ma l’ex cantante ha dichiarato di aver molto male e dalla grande botta ha addirittura pensato di essersi rotta il naso.

In un post è evidente di quanto possa essere stata violento l’impatto poiché spostando il fazzoletto che avvolge i cubi di ghiaccio, è possibile notare un gonfiore importante e un colore più scuro simile al livido. Diana Del Bufalo però è molto autoironica e questo lo sappiamo molto bene. Anche in questo caso è riuscita a scherzare su di sé e su ciò che è accaduto.

Leggi anche: “Amo stare con te”: la dolce dedica di Vanessa Incontrada

Ha infatti affermato che ha trovato la scusa perfetta per rifarsi il naso, poi però ha subito detto di essere ironica. Probabilmente per zittire le polemiche ancora prima che nascano. Ad ogni modo, come testimoniano i post su Instagram è stato un grande spavento, ma è tutto passato. Diana Del Bufalo può continuare a godersi gli ultimi giorni di vacanza.