Cronaca

Incidente 18enne, il messaggio di cordoglio del sindaco di Vietri De Simone

L’intera comunità vietrese è al fianco della famiglia del giovane che questa notte ha perso la vita a Salerno. Un diciottenne, che s’affacciava per la prima volta alla vita. Ma che, invece, in un’estate nera per le strade salernitane, ha perso la vita nei pressi del campo sportivo Arechi.

Alle 12 è arrivato anche il messaggio di cordoglio del primo cittadino della città di Vietri sul Mare Giovanni De Simone. Il Sindaco, concittadino del giovane, ha lasciato un messaggio sulla propria pagina istituzionale.

Notizie come quella di stamattina lasciano poche parole e tanta tristezza, perdere la vita a diciotto anni per un incidente stradale sconvolge l’animo di tutti. Condoglianze alla famiglia da parte della comunità vietrese.

Parole che esprimono la vicinanza del mondo politico e sociale alla famiglia che oggi piange la scomparsa del figlio.

IL FATTO – Alle prime luci dell’alba la comunità di Vietri sul Mare si è sveglia con un’altra notizia che lascia senza fiato. Un giovane, appena 18enne, ha perso la vita questa notte in un incidente stradale. Non più di quarantotto ore fa vi abbiamo raccontato del grave impatto tra uno scooter e diverse auto in sosta a Molina di Vietri. 

Ad avere la peggio fu un 47enne che, nella notte, percorreva la Statale 18. L’uomo, originario di Cava de’ Tirreni, ha perso il controllo del motorino su cui era a bordo scontrandosi con numerose auto in sosta lungo la carreggiata. L’impatto, purtroppo, è stato fatale: nonostante il tempestivo intervento del 118, infatti, allertato da alcune persone presenti sul posto, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Quest’oggi la comunità di Vietri si è svegliata con un’altra tremenda notizia. Perché a perdere la vita è stato un giovane appena maggiorenne. Il ragazzo ha perso il controllo del suo scooter nella zona industriale del capoluogo.

La tragedia alle prime luci dell’alba in via Salvador Allende a Salerno. Il giovane ha perso la vita dopo essersi schiantato contro un palo dell’illuminazione pubblica mentre era a bordo del proprio motociclo. Inutili i soccorsi, purtroppo il giovane è morto pochi istanti dopo il violento impatto.

Ancora da accertare le cause che hanno portato il giovane a perdere il controllo del veicolo. Sono in corso i rilievi da parte dei carabinieri per accertare l’esatta dinamica dell’incidente.

Matteo Maiorano

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

7 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

10 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

13 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

14 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

16 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

19 ore ago