Programmi Tv

Incidente a Ciao Darwin, il concorrente rimane tetraplegico: la replica di Paolo Bonolis

Qualche anno fa a Ciao Darwin è avvenuto un incidente che ha visto coinvolto il concorrente Gabriele Marchetti. L’incidente ha avuto conseguenze piuttosto gravi, perché Marchetti è rimasto tetraplegico, quando è scivolato sui rulli di un gioco del programma.

Era il 17 aprile del 2019 e la vicenda ebbe a quell’epoca molta risonanza. Ma è tornata alla ribalta proprio di recente, in seguito alle dichiarazioni dello stesso Marchetti, che, in un’intervista, ha sostenuto che Paolo Bonolis non si sia interessato al suo caso dopo l’infortunio.

L’intervento degli avvocati di Gabriele Marchetti

Sul caso sono intervenuti, dopo l’intervista di Marchetti, anche i suoi avvocati. I legali hanno dato la loro versione dei fatti, precisando alcune considerazioni. Infatti hanno fatto presente che lo stesso Bonolis avrebbe fatto una telefonata alla moglie dell’uomo rimasto paralizzato e un’altra telefonata al figlio.

Queste chiamate sarebbero arrivate nei giorni successivi all’incidente. Poi sulla vicenda sarebbe intervenuta anche la moglie di Bonolis, che qualche mese dopo avrebbe chiamato la moglie di Marchetti per saperne di più sulle condizioni di salute dell’uomo.

Nel frattempo sono giunte altre notizie, che sono destinate sicuramente a far parlare e ad inscenare diverse discussioni. Infatti ci sarebbe stata la conferma che Marchetti avrebbe ritirato la querela che era stata fatta contro i responsabili della trasmissione Ciao Darwin.

Nello specifico tra l’altro Marchetti avrebbe ricevuto di recente un risarcimento da parte di RTI (poi confluita in Mediaset) e proprio in seguito a questo risarcimento avrebbe deciso di ritirare la querela. Naturalmente non si sa la cifra che la società ha approntato per risarcire l’uomo in seguito all’incidente, perché tutto è avvenuto nel massimo riserbo.

Che cosa è successo a Ciao Darwin nel 2019

Ma ripercorriamo l’incidente che è accaduto come abbiamo detto il 17 aprile del 2019 negli studi televisivi della Titanus. Qui è stata registrata la puntata di Ciao Darwin. Gabriele Marchetti in quell’occasione si è recato a partecipare al gioco e ha affrontato quello che viene chiamato il Genodrome, un gioco del programma che gli ha comportato diverse conseguenze.

Leggi anche: Amici, Michele Bravi sarà il nuovo insegnante di canto: prenderà proprio il posto di lei

Nelle scorse ore Marchetti, tra l’altro mentre è ancora in corso il processo penale che vede coinvolti alcuni responsabili del programma, ha portato avanti la polemica secondo la quale Paolo Bonolis non l’avrebbe mai cercato.

Leggi anche: Che Dio ci aiuti, Suor Angela presente solo in alcune puntate: ecco quali

Marchetti avrebbe anche dichiarato che neanche persone vicine a Bonolis lo avrebbero mai contattato. Adesso le versioni dei legali dello stesso ex concorrente di Ciao Darwin smentiscono, almeno per alcune parti, le dichiarazioni della vittima dell’incidente.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

6 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

9 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

12 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

13 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

14 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

18 ore ago