Vip e Personaggi

Incidente assurdo per Massimo Boldi: ha rischiato di essere travolto dal tram

Qualche mese fa, il simpatico attore Massimo Boldi se l’è vista molto brutta. L’incidente che ha avuto in auto lo ha particolarmente scosso anche se a livello pratico non è successo nulla di grave. Per scoprire cosa era successo, dobbiamo tornare indietro a qualche mese fa. Vediamo cosa è successo.

L’incidente di Massimo Boldi

Massimo Boldi è stato vittima di un incidente molto brutto giusto qualche mese fa. Per fortuna non si è fatto nulla e la sua automobile ha subito qualche danno, ma nulla di rilevante. Tuttavia, in un’intervista aveva ammesso di essersi spaventato anche se ha detto di essere felice di quanto è accaduto perché ha capito di essere ancora nel cuore di molti fan.

La paura degli attori o artisti in generale è quella di non essere più ricordati dal momento in cui non fanno più il loro lavoro. Boldi infatti, è da due anni che ha smesso di fare i film e la sua decisione è stata dettata dalla volontà di prendersi del tempo per sé e per la sua famiglia dopo tantissimi anni di duro lavoro. Anche se un incidente stradale non è una bella esperienza a lui ha fatto capire di essere ancora molto apprezzato dal suo pubblico. La cosa che lo ha stupito è che tra questi ci sono anche moltissimi giovani. Ma torniamo all’incidente.

Cosa è accaduto a Massimo Boldi?

Ti potrebbe interessareIl dramma di Teo Teocoli: la malattia tornata dopo 20 anni. Come sta oggi

Per raccontare quello che gli è successo, Massimo Boldi si è affidato al salottino di Barbara D’Urso (in quel tempo) e alle righe di Fanpage. Ha quindi iniziato a dire che era un sabato sera in cui pioveva molto ed era uscito per andare ad una cena. Aveva preso la.sua auto comprata giusto venti giorni prima e si era recato al locale. Verso le 23.30 decide di tornare a casa e la pioggia non era cessata.

L’attore racconta che in un momento in cui era in sovrappensiero è finito sulle rotaie del tram e non se n’è accorto subito. Subito dopo si è accorto che l’asfalto era molto più lucido, ma ora che ha realizzato le ruote della sua auto battevano già sulle rotaie. Poco dopo l’abitacolo ha sobbalzato di quasi mezzo metro  e il suo unico pensiero è stato quello di proseguire con il pensiero di superare le rotaie senza troppi problemi. Purtroppo però, si è impantanato maggiormente nel fango.

Per fortuna che è arrivato il tram nel senso opposto di marcia e il macchinista è riuscito a scendere e dargli una mano. Ma non è stato l’unico. Molte persone si sono adoperate per aiutarlo ad uscire da quella situazione incredibile. Nonostante quale danno alla macchina, Boldi è riuscito a tornare a casa.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

46 minuti ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

19 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago