Qualche mese fa, il simpatico attore Massimo Boldi se l’è vista molto brutta. L’incidente che ha avuto in auto lo ha particolarmente scosso anche se a livello pratico non è successo nulla di grave. Per scoprire cosa era successo, dobbiamo tornare indietro a qualche mese fa. Vediamo cosa è successo.
Massimo Boldi è stato vittima di un incidente molto brutto giusto qualche mese fa. Per fortuna non si è fatto nulla e la sua automobile ha subito qualche danno, ma nulla di rilevante. Tuttavia, in un’intervista aveva ammesso di essersi spaventato anche se ha detto di essere felice di quanto è accaduto perché ha capito di essere ancora nel cuore di molti fan.
La paura degli attori o artisti in generale è quella di non essere più ricordati dal momento in cui non fanno più il loro lavoro. Boldi infatti, è da due anni che ha smesso di fare i film e la sua decisione è stata dettata dalla volontà di prendersi del tempo per sé e per la sua famiglia dopo tantissimi anni di duro lavoro. Anche se un incidente stradale non è una bella esperienza a lui ha fatto capire di essere ancora molto apprezzato dal suo pubblico. La cosa che lo ha stupito è che tra questi ci sono anche moltissimi giovani. Ma torniamo all’incidente.
Per raccontare quello che gli è successo, Massimo Boldi si è affidato al salottino di Barbara D’Urso (in quel tempo) e alle righe di Fanpage. Ha quindi iniziato a dire che era un sabato sera in cui pioveva molto ed era uscito per andare ad una cena. Aveva preso la.sua auto comprata giusto venti giorni prima e si era recato al locale. Verso le 23.30 decide di tornare a casa e la pioggia non era cessata.
L’attore racconta che in un momento in cui era in sovrappensiero è finito sulle rotaie del tram e non se n’è accorto subito. Subito dopo si è accorto che l’asfalto era molto più lucido, ma ora che ha realizzato le ruote della sua auto battevano già sulle rotaie. Poco dopo l’abitacolo ha sobbalzato di quasi mezzo metro e il suo unico pensiero è stato quello di proseguire con il pensiero di superare le rotaie senza troppi problemi. Purtroppo però, si è impantanato maggiormente nel fango.
Per fortuna che è arrivato il tram nel senso opposto di marcia e il macchinista è riuscito a scendere e dargli una mano. Ma non è stato l’unico. Molte persone si sono adoperate per aiutarlo ad uscire da quella situazione incredibile. Nonostante quale danno alla macchina, Boldi è riuscito a tornare a casa.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…