Incidente nel corso dell’ultima puntata dello Show dei Record, il concorrente che ha provato a siglare il nuovo Guiness World Record è caduto da diversi metri di altezza.

Lo Show dei Record si rinnova

Nel corso del programma vengono assegnati i primati in diverse categorie e non mancano ospiti sensazionali, come i recordman più stravaganti del mondo. Sarà possibile seguire lo show anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Il format propone una lunga serie di prove, attraverso le quali i concorrenti sfideranno i loro limiti per entrare a far parte del libro dei primati.

Il conduttore  presenterà ogni concorrente approfondendo alcuni dettagli della sua storia, non limitandosi ad annunciare la sua prova. Così facendo si rendono partecipi i telespettatori della fatica e dell’impegno che occorrono per raggiungere determinati record.

Nella nuova edizione de Lo Show dei record le prove esterne vengono effettuate all’Autodromo di Monza, che quest’anno festeggia il suo centenario.

Su queste piste sarà possibile assistere a gare di funambolismo e di auto lanciate a tutta velocità. In ogni puntata inoltre, Gerry Scotti ospiterà un campione sportivo e famoso per i traguardi conquistati.

Quest’ultimo verrà coinvolto nel programma cimentandosi nei primati più stravaganti e impossibili.

Lo Show dei Record: anticipazioni del 3 aprile 2022

Nel corso del quarto appuntamento con la nuova edizione de Lo Show dei Record, Gerry Scotti ospiterà uomini e donne provenienti da tutto il mondo.

I concorrenti sfideranno i propri limiti per entrare a far parte del Guinness World Records 2022. L’attenzione sarà centrata su performance appassionanti, con esibizioni spettacolari che coinvolgeranno tutta la famiglia.

Durante la puntata in onda questa sera su Canale 5, Gerry Scotti ospiterà una campionessa sportiva. Si tratta di Vanessa Ferrari, medaglia d’argento alle Olimpiadi di Tokyo 2022. La ginnasta verrà intervistata dal conduttore sulla sua vita e sulla sua carriera, dopodiché dovrà affrontare una prova relativa alla sua disciplina.

Umberto Pellizzari e Alan Pixley si occuperanno di raccontare e assegnare i record in esterna. Il primo è detentore di primati mondiali in ogni disciplina legata all’apnea, mentre il secondo è giudice del Guinness World Records.

Leggi anche: Nero a Metà: chi sono gli attori della terza stagione

Per quanto riguarda la certificazione e l’assegnazione dei record realizzati in studio, il compito è affidato a due giudici inviati dal Guinness World Records. Si tratta dell’italiano Lorenzo Veltri e dell’inglese Sofia Greenacre.

Marco Frigatti, infine, si collegherà dalla sede di Londra per raccontare alcuni record strepitosi provenienti da ogni parte del globo, attraverso dei filmati esclusivi.

Leggi anche: Avete mai visto la bellissima Michela Magalli, la figlia di Giancarlo: età, lavoro e fidanzato

Tra i grandi protagonisti del programma ci saranno gli Strongmen. L’olandese Kelvin De Ruiter, ogni settimana, dovrà affrontare sfidanti forzuti e record sempre nuovi.

Ospite fisso del programma sarà il giapponese Mr Cherry, noto per la sua capacità di battere sempre più record tra i più incredibili.

Incidente allo Show dei Record, cade da diversi metri d’altezza

Maurizio Zavatta ha tentato di stabilire il record salendo a 10 metri d’altezza trainando una macchina legata attraverso un cavo.

Un tentativo incredibile. Prima del tentativo, però, Gerry Scotti ha mostrato le immagini di un incidente avvenuto durante le prove. Il buon Zavatta è caduto dal filo, fortunatamente la caduta è stata attutita dal cavo e dai suoi collaboratori. Lo stuntman italo-australiano ha comunque riportato un problema alla gamba che non gli ha impedito di provare comunque il tentativo di record.