Un grave incidente, nel tardo pomeriggio di ieri, si è verificato sulla ex Statale 366 Agerolina, tra Gragnano ed Agerola.
Un’auto è piombata, infatti, contro uno scooter: ad avere la peggio, è stato un ragazzo di appena 17 anni, originario di Castellammare di Stabia.
Dalle prime ricostruzioni e dalle testimonianze dei presenti la dinamica dell’incidente sembra essere piuttosto chiara: lo scooter guidato dal ragazzino, purtroppo deceduto, avrebbe avuto, in una curva, un violento impatto contro una Fiat Punto che giungeva dalla corsia opposta.
Non è ben chiaro, invece, a quale velocità si muovessero i due veicoli, ma il risultato è che dopo l’impatto, purtroppo, lo scooter guidato dal 17enne, è stato letteralmente sbalzato sull’altra corsia.
Il giovane alla guida del motorino, che viveva nella periferia di Castellammare di Stabia, stava rientrando nella sua città.
Il ragazzo, secondo alcune ricostruzioni, sarebbe rimasto a lungo sull’asfalto prima dell’arrivo dei soccorsi, che sarebbero giunti in ritardo.
I tentativi di rianimarlo, però, purtroppo, sono stati inutili: una volta condotto al pronto soccorso dell’Ospedale San Leonardo della città stabiese, il ragazzo è purtroppo deceduto poco dopo il suo arrivo.
La magistratura, in ogni caso, ha aperto un fascicolo per chiarire al meglio le dinamiche della vicenda.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…