San Valentino Torio, incendio in un deposito di camion. Fumo visibile da chilometri

Momenti di paura ed apprensione, questa mattina, nei pressi del cimitero di San Valentino Torio, in seguito ad una forte esplosione avvertita all’interno di un parcheggio di camion.

Ancora da verificare i dettagli della vicenda, ma, stando a quanto riporta la testata online SalernoToday, sarebbero stati dei camion e, probabilmente, anche altri autoveicoli, a prendere fuoco all’interno del deposito.

A mettere in allarme i residenti nella zona è stata l’alta colonna di fumo sollevatasi a partire dall’interno della struttura.

E alla prudenza ha invitato anche il primo cittadino di San Valentino Torio e presidente della provincia Michele Strianese, che ha suggerito ai residenti di chiudere le porte e le finestre e di evacuare l’area per motivi di sicurezza.

Sul luogo dell’incendio è stato immediato l’impegno delle forze dell’Ordine: sono giunti tempestivamente gli uomini della Guardia di Finanza, i Vigili Urbani e i Vigili del Fuoco. Sono iniziate anche le indagini per risalire alle cause del rogo.

La strada che conduce da Pagani verso San Valentino Torio subirà, inoltre, alcune interruzioni alla viabilità per questioni di sicurezza e facilitare le operazioni di spegnimento.