Site icon AmalfiNotizie.it

Incendio nella notte ad Agerola: in fiamme il tetto di un’abitazione

Incendio nella serata di ieri ad Agerola. Il rogo ha coinvolto il tetto di un’abitazione, generando paura tra gli abitanti.

Il rogo si è sviluppato nel serata di ieri a Bomerano, in Via Iovieno. Una densa colonna di fumo si è levata sopra il centro abitato, suscitando preoccupazione tra i cittadini. I vigili del fuoco, allertati immediatamente, sono intervenuti insieme ai carabinieri,  ai volontari della Pubblica Assistenza Resilienza Costiera Amalfitana. Determinante anche l’intervento dei volontari della Protezione Civile di Agerola che sono riusciti con un gran lavoro di squadra a spegnere le fiamme e a contenere i danni all’edificio. Per fortuna, non si sono registrati feriti, anche se l’evento ha generato paura e apprensione tra i residenti.

L’incendio è stato causato da un incidente e non vi sono responsabilità attribuibili a persone. Nel frattempo, il sindaco di Agerola Tommaso Naclerio ha voluto rassicurare la popolazione, ribadendo l’importanza di rispettare le norme di sicurezza e prestare attenzione a eventuali comportamenti rischiosi.

La comunità locale si sta già mobilitando per offrire supporto alle persone coinvolte.

Exit mobile version