Un incendio è divampato questo pomeriggio a Tramonti nella frazione di Figlino. Le fiamme alimentate dal vento stanno divorando la macchia mediterranea presente in zona.
Distrutto parzialmente un castagneto, l’incendio continua la sua furiosa corsa. Allertati i Vigili del fuoco ma al momento vista la situazione di pericolo è impossibile intervenire.
La zona nella quale sono divampate le fiamme è decisamente impervia da raggiungere e considerando che il buio è calato sul Polmone Verde della Costiera Amalfitana non potranno intervenire mezzi aerei.
Una situazione complessa e delicata. Le alte fiamme spinte dal vento rendono estremamente pericoloso qualsivoglia tentativo di arginare l’incendio.
Un periodo dell’anno nel quale è abbastanza inusuale si verifichino episodi di questo tipo. Non è ancora chiaro se si sia trattata di una disattenzione di qualcuno che si trovava in zona o un atto premeditato e volontario.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…