Inaugurazione Universiadi di Napoli: le disposizioni di accesso al San Paolo

In vista della Cerimonia di Apertura della 30^ Summer Universiade in programma stasera alle ore 21 allo Stadio San Paolo di Napoli si informa che per raggiungere i seguenti Settori: Tribuna Posillipo, Tribuna Centrale Inferiore Scoperta, Tribuna Centrale Inferiore Coperta, Tribuna Laterale “A” Ospiti, Tribuna Laterale “A” Inferiore, è necessario accedere da Piazzale Tecchio e non dagli ingressi di Via Claudio lato piazza Gabriele D’Annunzio.

Allo Stadio di Fuorigrotta si potrà accedere, a partire dalle ore 18.00, solo con un regolare biglietto o accredito. Non è prevista la vendita dei tickets ai botteghini. Il Comitato Organizzatore Napoli 2019 invita a raggiungere l’impianto utilizzando i mezzi pubblici per ridurre l’afflusso di mezzi nelle aree adiacenti lo stadio. A tal proposito la Linea 2 del servizio metropolitano di Trenitalia, per la giornata di oggi, mercoledì 3 luglio, prolungherà l’orario di servizio fino alle ore 1.30, mentre il servizio Anm della Linea 1 della metropolitana sarà attivo fino alle ore 2.00 Rafforzati anche i collegamenti bus da e per Fuorigrotta.

Per motivi organizzativi e di sicurezza alcune zone saranno precluse all’accesso. Dalle ore 7.00 di oggi e fino al termine della Cerimonia Inaugurale, è prevista la chiusura di via Tansillo, nel tratto che va da via Giambattista Marino a via Galeota. Dalle ore 17.00 invece sarà in vigore il consueto dispositivo attuato durante le partite di calcio. Fino al termine della manifestazione verrà chiusa Viale Marconi.

Nicola Temptation Island: chi è, età, vita privata e lavoro fidanzato Sabrina

E' entrata ormai nel vivo l'edizione 2019 di Temptation Island, il programma estivo di successo di Canale 5, del quale Nicola Tedde sarà uno dei protagonisti.Come da tradizione...

Per quanto riguarda i divieti di sosta nell’area dello Stadio San Paolo verrà attuato il seguente dispositivo: dalla mezzanotte del 2 luglio il divieto interesserà Viale Kennedy, da Piazzale Tecchio fino all’altezza del civico 143/147. È in vigore già da oggi il divieto di sosta nel piazzale antistante tutti i parcheggi dello stadio