Inaugurazione condotta Cetara, sindaco Della Monica: “Ho dedicato vent’anni della mia vita a un’opera indelebile”

Si è svolta questa mattina la cerimonia di inaugurazione della condotta sottomarina di Cetara. Alla presenza del governatore Vincenzo De Luca, il sindaco Fortunato Della Monica ha voluto ringraziare quanti hanno lavorato affinché tale opera fosse portata a termine.

Una giornata storica per Cetara e per la Costiera Amalfitana tutta. L’intervento ha previsto la posa in opera di una tubazione, lunga quasi 5 chilometri che, partendo da Cetara che consentirà il conferimento dei reflui all’impianto al servizio del capoluogo di provincia.

Chi è Tiziana Russo la sorella di Marta uccisa alla Sapienza: età e storia...

Tiziana Russo è la sorella di Marta Russo la ragazza uccisa mentre percorreva con un'amica un vialetto dell'Università la Sapienza.Questa sera su Rai2 sarà proposto...

Comprensibilmente soddisfatto il sindaco del borgo marinaro della Divina, Fortunato Della Monica:  Si concludono le attività per la realizzazione della condotta sottomarina che trasferirà i reflui da Cetara all’impianto consortile di Salerno. La condotta sottomarina è una delle opere più importanti della storia della Costiera Amalfitana, sicuramente è la più importante per Cetara. Oggi per me è il giorno più importante della mia vita da amministratore. Ho dedicato vent’anni della mia vita ma alla fine lasceremo un’opera indelebile ai nostri figli, a Cetara ma anche ad un intero territorio, la Divina Costiera Amalfitana. Voglio ringraziare il governatore De Luca per la vicinanza“.