In migliaia a Maiori per assistere allo spettacolo dei fuochi di Ferragosto / Foto e Video

E’ ormai diventata una tradizione che si ripete ogni anno. Lo spettacolo pirotecnico di Ferragosto è un appuntamento fisso per migliaia di persone che si ritrovano sul lungomare, in spiaggia o in punti strategici di Maiori per assistere allo spettacolo.

Alle 23 circa tutti con la testa all’insù, in molti con il cellulare in mano, per immortalare o riprendere un momento di grande suggestione.

Nonostante qualche piccolo problema per gli automobilisti che hanno dovuto sopportare un po’ di traffico, inevitabile con un afflusso così ampio di persone, è stata una serata per molti indimenticabile.

Mamma o papà?: trama, attori, cast e curiosità film questa sera Canale 5

Una commedia divertente e irriverente sarà trasmessa questa sera su Canale 5 si tratta del film Mamma o papa?, uscito nel 2015 e diretto dal regista Riccardo...

FerragostoMaiori, come nel resto della Costiera Amalfitana, è una giornata speciale dove si mescolano i festeggiamenti per l’Assnzione della Vergine Maria con lo spettacolo pirotecnico direttamente dalle acque della Divina.

Residenti e turisti, arrivati con qualsiasi mezzo, hanno assistito a bocca aperta allo spettacolo pirotecnico, durato oltre quindici minuti.

Molte le manifestazioni di intrattenimento che hanno allietato il Ferragosto delle migliaia di persone accorse a Maiori.

Una serata piacevole, anche grazie ad una meravigliosa Luna che ha illuminato la Costiera Amalfitana, rendendola ancora più affascinante e suggestiva.

Di seguito le immagini dello spettacolo pirotecnico a Maiori di ieri 15 Agosto.