In migliaia a Maiori per assistere allo spettacolo dei fuochi di Ferragosto / Foto e Video

E’ ormai diventata una tradizione che si ripete ogni anno. Lo spettacolo pirotecnico di Ferragosto è un appuntamento fisso per migliaia di persone che si ritrovano sul lungomare, in spiaggia o in punti strategici di Maiori per assistere allo spettacolo.

Alle 23 circa tutti con la testa all’insù, in molti con il cellulare in mano, per immortalare o riprendere un momento di grande suggestione.

Nonostante qualche piccolo problema per gli automobilisti che hanno dovuto sopportare un po’ di traffico, inevitabile con un afflusso così ampio di persone, è stata una serata per molti indimenticabile.

Incendi a Salerno: i focolai di Giovi e al Castello di Arechi spenti dalle...

Nei giorni scorsi le zone collinari della città di Salerno sono state interessate da vari incendi, probabilmente di origine dolosa e, comunque, alimentati dal...

FerragostoMaiori, come nel resto della Costiera Amalfitana, è una giornata speciale dove si mescolano i festeggiamenti per l’Assnzione della Vergine Maria con lo spettacolo pirotecnico direttamente dalle acque della Divina.

Residenti e turisti, arrivati con qualsiasi mezzo, hanno assistito a bocca aperta allo spettacolo pirotecnico, durato oltre quindici minuti.

Molte le manifestazioni di intrattenimento che hanno allietato il Ferragosto delle migliaia di persone accorse a Maiori.

Una serata piacevole, anche grazie ad una meravigliosa Luna che ha illuminato la Costiera Amalfitana, rendendola ancora più affascinante e suggestiva.

Di seguito le immagini dello spettacolo pirotecnico a Maiori di ieri 15 Agosto.