In Her Shoes: trama, cast e attori del film in onda questa sera su Rai 3

Questa sera su Rai 3 sarà proposto il film In Her Shoes, uscito nel 2005 e diretto dal regista Curtis Hanson.

In Her Shoes: trama

I protagonisti del film sono Maggie e Rose, due sorelle molto differenti tra di loro. La prima è immatura e allegra, la seconda è praticamente l’opposto.

Hanno una sola grande passione in comune le scarpe. Rose, avvocato di successo, vive con difficoltà le storie d’amore; una sera, rientrata a casa in anticipo, scopre la sorella a letto col proprio uomo. L’allontanamento fisico ed affettivo è immediato.

Chi è Aristide Malnati Grande Fratello Vip: età, lavoro, carriera e vita privata

E' entrata nel vivo la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Tante novità a partire dal conduttore che sarà Alfonso Signorini affiancato da Wanda Nara e Pupo.Il format...

Rose, che scopre l’amore in un collega di lavoro, che si libera delle sue oppressioni abbandonando la carriera forense, dedicandosi alla cura dei cani, e Maggie che si trasferisce dalla nonna, creduta morta ed invece allontanata dal genero per forti contrasti sulle scelte di vita della loro famiglia.

Sarà la nonna, scoperto l’indirizzo della nipote maggiore, a riavvicinare le due, che si scopriranno finalmente unite, con Maggie cresciuta grazie ad un lungo periodo impegnato ad aiutare gli anziani ospitati nel centro dove anche la nonna vive la sua vecchiaia.

In Her Shoes: cast

Cast di altissimo profilo per il film che andrà in onda questa sera su Rai 3.

I protagonisti sono: Cameron Diaz, Toni Collette, Shirley MacLaine, Anson Mount, Richard Burgi