In Costiera volano Jacuzzi e Ape Car. Portati in elicottero al Convento e al San Pietro

Trasporti eccezionali in Costiera Amalfitana dove due tra le più importanti strutture alberghiere della zona hanno fatto ricorso ad altrettanti mezzi aerei per trasportare al proprio interno alcune vasche Jacuzzi e un’Ape Car.

Ha iniziato il Grand Hotel Convento di Amalfi che per trasferire presso la struttura di monte Falconcello le nuove vasche idromassaggio ha ingaggiato un elicottero che venerdì ha fatto la spola tra la zona portuale e l’ex convento dei cistercensi oggi struttura cinque stelle lusso della Nh Collection.

Uno spettacolare trasporto che si è ripetuto qualche chilometro più avanti. All’hotel San Pietro di Positano sul cui belvedere, nel pomeriggio di venerdì, è atterrato l’Ape Car di Alfonso Ferrara.

Chi è Virginia Bocelli la figlia di Andrea Bocelli. Età, mamma e curiosità

Virginia Bocelli è l'ultima figlia di Andrea Bocelli, nata dall'amore tra il cantante e la moglie Veronica Berti.La piccola ha due fratelli più grandi Amos e Matteo,...

Qui, Bee Chic, il noto tre ruote attrezzato per la somministrazione di bevande e alimenti,  inizierà ufficialmente la sua avventura lavorativa su una delle terrazze più spettacolari della Costiera.

Ecco due modi esemplari di fare impresa in Costiera Amalfitana dove si è pensato di apliare l’offerta ricettiva con importanti novità.