Gianmaria Antinolfi è uno dei concorrenti più chiacchierati ma anche più apprezzati di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip.
Molti inizialmente non lo consideravano famoso. Ma voi lo sapete in che cosa è laureato il noto imprenditore?
Gianmaria Antinolfi è entrato nella casa del Grande Fratello Vip come un noto imprenditore ma anche come uno dei concorrenti meno conosciuti al pubblico tv italiano. Lui è stato spesso al centro dell’attenzione per vari flirt con donne dello spettacolo tra cui Belen Rodriguez e la stessa Soleil Sorge che adesso è la sua coinquilina al GF Vip.
Gianmaria si è però fatto conoscere e apprezzare proprio nella casa più spiata d’Italia e si è rivelato uno dei vipponi più apprezzati soprattutto nel suo ruolo da amico di molti altri concorrenti.
Antinolfi ha pure costruito rapporti importanti e non solo di amicizia. Prima è stato molto vicino a Sophie Codegoni che però l’ha piantato in asso. Adesso invece sembra aver istaurato una vera e propria relazione con la nuova arrivata Federica Calemme.
Leggi anche: Che lavoro fa Barù fuori dal Grande Fratello Vip: vi stupirà
Ma ritorniamo su Gianmaria e soprattutto sul suo lavoro. Gianmaria ha frequentato l’università in Campania, sua regione d’origine, dove si è laureato in Economia Aziendale. Dopo la prima laurea triennale si è poi iscritto a Milano, all’università Bocconi, dove ha studiato ancora riuscendo ad ottenere un Master in Management.
Leggi anche: Quanto guadagna Sophie Codegoni al Grande Fratello: svelato il cachet
Gianmaria Antinolfi ha poi messo tutte le sue conoscenze in pratica e nel giro di pochissimo tempo è diventato un famoso imprenditore che si occupa principalmente dei settori di lusso e del fashion. Un manager davvero apprezzato ovunque. Tant’è che proprio per il suo lavoro, il campano ha girato il mondo ed è stato in diverse città importanti come spesso ha raccontato anche nella casa del Grande Fratello Vip.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…