Vip e Personaggi

In cosa è laureata Annalisa: vi stupirà

Annalisa Scarrone è nata nel 1985 e non solo è una cantautrice italiana, ma la stessa ha anche voluto provare a cominciare la strada da attrice e da presentatrice. Insomma, a quanto pare la giovane in questione viene considerata proprio come una professionista che tenta appunto di cimentarsi in diverse strade, anche se quella della musica rimane la principale.

In più i suoi fan sono sempre tantissimi e pare anche che la stessa abbia rilasciato diverse interviste importanti. In tanti poi si stupiscono proprio moltissimo quando vengono a conoscenza del tipo di laurea che la stessa ha conseguito, ma che non ha niente a che vedere con la carriera musicale, in quanto riguarda proprio un altro settore.

Annalisa, la laurea

Annalisa è nata nel 1985 e nel 2009 la stessa ha ottenuto la laurea presso l’Università degli Studi di Torino, ma in che cosa? A quanto pare la stessa è laureata in fisica, ma la sua passione è sempre stata quella di fare la cantautrice e oggi, come si sa, ecco che la stessa sarebbe una giovane molto famosa e le sue canzoni sono ascoltatissime. Insomma, la stessa è una cantante di successo.

Ti potrebbe interessareChi è il misterioso fidanzato di Annalisa: nome, età, lavoro e vita privata

Di certo coloro che non sanno della laurea in fisica in genere si stupiscono parecchi, anche perché appunto di sicuro non avrebbero mai pensato che prima la stessa avesse ottenuto una laurea che riguardasse un settore del tutto diverso da quello in cui attualmente lavora. Come accennato poi la cantante ha sempre avuto un largo successo e a tanti piace anche seguire le sue interviste.

Quando fu intervista per parlare della sua canzone dal titolo “Bellissima” ad esempio in tanti in rete parlarono delle sue affermazioni, incuriositi dalla spiegazione del significato della canzone. In effetti anche su tale significato sembra che la cantante abbia stupito molte persone.

Il significato di “Bellissima”

Non è famosa solo questa canzone, ma tante tra quelle che ha cantato e che canta sono molto ascoltate. Su “Bellissima” però è anche vero che tante donne tendono proprio a rispecchiarsi, anche perché il testo racconta di una ragazza che si era davvero preparata al meglio e si sentiva appunto “Bellissima”, ma che poi alla fine non è andata all’appuntamento, visto che il ragazzo con cui doveva uscire non l’avrebbe più cercata.

Insomma, ecco che tante donne si sono rispecchiate in questa scena e tante poi a quanto pare ecco che comunque si sono stupite quando hanno sentito che quella stessa canzone parla proprio di un’esperienza vissuta da Annalisa. In più in tanti si stupiscono per la sua laurea in fisica, come accennato.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

5 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

23 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago