Foto Facebook
Pubblicate le immagini della casa del Grande Fratello? No, non sono state minimamente postate da alcuna parte le fotografie della casa del reality, almeno per quanto riguarda l’edizione 2022, che infatti ancora deve cominciare. In merito a eventuali cambiamenti nell’arredo o nella struttura della casa non si sa niente, ma ovviamente il web è pieno di scatti che mostrano le caratteristiche di com’era la casa nelle edizioni precedenti.
È anche vero però che proprio da tali elementi è possibile supporre che anche per le nuove puntate determinati dettagli rimangano invariati, primo fra tutti il fatto che la casa sarebbe praticamente sempre come una reggia.
Pubblicate le immagini della casa del Grande Fratello? No, assolutamente no, perché sul web infatti ancora non compare alcuna foto che mostrerebbe le caratteristiche di come sarà la casa più spiata d’Italia nella nuova edizione.
Quest’ultima infatti sta per cominciare e a quanto pare la data di inizio potrebbe essere quella del 19 settembre. Intanto, proprio perché non sono state pubblicate immagini che mostrano come sarà la famosa casa, tuttavia si può però ipotizzare che sarà come sempre una reggia.
In effetti per anni i Vip sono sempre stati all’interno di un’area davvero grandissima, come si può vedere dagli scatti riguardanti l’aspetto della struttura relativo alle edizioni vecchie, ma come si può vedere anche dalle vecchie puntate.
Non si sa se la produzione per questa nuova edizione abbia deciso di apportare dei cambiamenti nell’arredo o magari nella struttura, ma quello che a quanto pare dovrebbe rimanere invariato è il fatto che i concorrenti avranno a disposizione sempre 1650 mq, se si contano anche gli spazi esterni.
Per quanto riguarda invece solo gli interni, questi sarebbero di 825 mq.
Leggi anche: Reazione a Catena, sapete cosa fanno I Tre allo Spiedo: la confessione
Sempre se tutto rimarrà così, la casa dovrebbe continuare a essere suddivisa in tantissime stanze, con una parte centrale che invece sarebbe per ospitare la cucina e anche l’enorme salotto.
Oltre a questi elementi poi vi sarebbero anche tante altre zone particolari, come per esempio quella che nelle scorse edizioni viene utilizzata dai Vip per truccarsi e prepararsi e che infatti è stata spesso indicata con l’espressione “area beauty”.
Leggi anche: Pamela Prati sarà nella casa del Grande Fratello? Mediaset impone l’incredibile clausola
In più non si deve dimenticare anche la parte esterna, con piscina e sauna. Come accennato però non si sa se la struttura rimarrà anche per la nuova edizione invariata, ma in ogni caso la casa del Grande Fratello è sempre stata enorme e per questo è sempre stata considerata come una reggia. Per questo, si ipotizza che anche per la nuova stagione sarà così.
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…