Nel pomeriggio al via la sfilata della banda musicale Città di Agerola. Si chiude con la Santa Messa Pontificale e a seguire la processione con omaggio alla Madonnina di Largo Scario.
Anche nel comune più antico della Costa d’Amalfi, Scala, le zampogne suoneranno a festa. Si partirà alle 18 con la santa messa, a cui farà seguito l’accensione dell’Albero di Natale in piazza Municipio.
A Conca dei Marini, alle ore 17 di domani, si accendono le luminarie cittadine. Anche qui il suono delle zampogne scandirà il passaggio della statua della Madonna. Alle ore 19 previsto uno spettacolo per i più piccoli, che attenderanno l’arrivo di Babbo Natale. All’evento farà seguito una degustazione dei dolci tipici.
Ad Atrani, l’accensione dell’illuminazione natalizia si terrà venerdì 9 dicembre, alle 19.30, e si ripeterà ogni sera, per tutto il periodo natalizio. Per via della sua estensione territoriale davvero minuscola, il paesino della Costiera Amalfitana diviene un vero e proprio presepe a misura d’uomo.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…