Imma Tataranni tradirà il marito con Calogiuri? Cosa accadrà? Pare proprio che la prima comunque sarà in crisi con il coniuge.

Imma Tataranni tradirà il marito?

Imma Tataranni tradirà il marito con Calogiuri? Cosa succederà? È proprio questo quello che si chiedono numerose persone, ovvero i tanti fan della serie. La stessa infatti andrà in onda a partire proprio da oggi, 27 settembre 2022 su Rai 1 e per questo i seguaci della fiction si stanno facendo tante domande.

Tra queste, prima di tutto vi è il fatto di chiedersi quali saranno le nuove indagini che la protagonista dovrà sostenere. Quest’ultima ricopre il ruolo di magistrato e l’attrice è Vanessa Scalera. Tra l’altro la serie è arrivata alla seconda stagione, mentre a quanto pare potrebbero iniziare a essere girate durante la stagione primaverile le puntate che andranno a comporre la terza stagione.

Tra l’altro ci saranno tante novità e soprattutto in molti si chiedono se appunto già durante le puntate successive, la protagonista andrà in crisi e se tradirà il coniuge.

Nella fiction, che è diretta da Francesco Amato, tra l’altro non manca mai ironia e allo stesso tempo anche serietà e pare che sia proprio per questo che piaccia così tanto, ma non solo.

In effetti ci sono anche tanti altri dettagli che piacciono, come anche il carattere della protagonista. Per quanto riguarda la domanda poi è difficile rispondere, ma sembra che Imma andrà in crisi con il marito.

I dettagli in merito

Pare infatti che la crisi coniugale tra Imma e il marito, che è interpretato dall’attore Massimiliano Gallo, forse possa essere provocata proprio dalla presenza di Ippazio Calogiuri, che è un carabiniere affascinante.

Leggi anche: Imma Tataranni: numero puntate e quando finisce

Lo stesso tra l’altro è interpretato da Alessio Lapice e il web sostiene che potrebbe essere proprio questo personaggio a far sì che Imma si allontani sempre di più dal marito. Intanto non resta che scoprirlo proprio questa sera.

Tra le anticipazioni pare che sia stato lo stesso Francesco Amato a sostenere che la crisi in questione, quindi quella tra la protagonista e il marito, sarà praticamente ancora più chiara proprio nelle prossime puntate.

Leggi anche: Imma Tataranni, cosa accadrà nella prossima puntata: anticipazioni seconda puntata

In più pare che il web intanto non faccia altro che parlare della serie, ma non solo. Tra le altre voci ci sarebbero anche le motivazioni per cui piace così tanto e oltre a quelle citate prima, pare anche che vi sia il fatto che la storia della protagonista sia praticamente resa universale grazie alla bravura di tutti coloro che hanno collaborato per realizzare la serie.

Nel frattempo molti fan stanno aspettando di scoprire questa sera che cosa accadrà tra Imma e il marito.

Change privacy settings
×