In questo periodo sono in replica su Rai 1 le puntate della seconda stagione della fiction Imma Tataranni – Sostituto Procuratore. L’ultima stagione mandata in onda qualche tempo fa della serie viene riproposta in queste settimane sulla prima rete della Rai.

Chi ha già seguito le puntate di questa stagione della fiction può in questo modo rivivere le vicende che riguardano le indagini tratte dai libri scritti da Mariolina Venezia. Chi, invece, non ha avuto occasione di vedere la seconda stagione della serie può percorrere la trama, scoprendo ciò che accade in questi episodi. Ma cosa sappiamo sulla terza stagione di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore? Ci sono alcune curiosità interessanti che possono essere citate. Scopriamone di più.

Le dichiarazioni di Gianni Morandi su Matera

Sono già cominciate le riprese della prossima stagione della serie, che si svolgono anche questa volta nella città di Matera. E proprio attraverso le riprese veniamo a conoscenza di alcuni dettagli che riguardano la terza stagione della fiction che ha come protagonista il personaggio di Imma Tataranni.

Ti potrebbe interessareImma Tataranni – Sostituto Procuratore è girato a Matera nella realtà? La veritàImma Tataranni, la fiction di Rai 1

Sembra proprio che nelle prossime puntate ci sarà anche la presenza di Gianni Morandi. Il famoso artista parteciperà come guest star nella nuova stagione della fiction. È stato proprio il cantante che ha rilasciato un’intervista di recente alla Gazzetta del Mezzogiorno, nel corso del periodo che ha trascorso a Matera.

Gianni Morandi ha parlato di questa città, spiegando che è bella e fascinosa. Ha anche definito la gente ospitale e accogliente. L’artista, che di recente ha partecipato alla conduzione del Festival di Sanremo nell’ultima edizione della manifestazione canora, ha detto di aver avuto l’occasione di vedere dei luoghi incantevoli. Matera, secondo quanto ha dichiarato Gianni Morandi, è magnifica per i luoghi, ma anche per i colori, per i profumi e la luce.

Chi interpreta Gianni Morandi nella serie Imma Tataranni 3?

Ma quale sarà il ruolo di Gianni Morandi nella terza stagione di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore? Secondo quanto si apprende dalle notizie che circolano in rete in queste settimane, anche grazie a quanto ha rivelato il TGR della Basilicata, Gianni Morandi dovrebbe interpretare se stesso.

È stato proprio Morandi a spiegare, nel corso dell’intervista al giornale che abbiamo citato in precedenza, che ha girato un cameo insieme a Vanessa Scalera, che naturalmente è l’attrice nel ruolo di Imma Tataranni. A quanto pare si tratta di qualcosa che verrà mandato in onda più avanti.

Potrebbe trattarsi, quindi, solo di una puntata. Gianni Morandi ha avuto diversi ruoli anche in passato in fiction per il piccolo schermo. Basti pensare a L’Isola di Pietro, serie andata in onda su Canale 5, nella quale il cantante interpretava il personaggio di Pietro Sereni.