Site icon AmalfiNotizie.it

Imma Tataranni – Sostituto Procuratore, chi è Laura Bartolini: nome vero, età e fidanzato

Attrice Laura Bartolini di Imma Tataranni

Facebook

La fiction di Rai1 Imma Tataranni – Sostituto procuratore ha riscontrato un enorme successo in tutte e due le stagioni proposte al pubblico. Sappiamo che da questo mese dovrebbero iniziare le riprese della terza stagione ed è per questo che dal 28 marzo scorso, stiamo vedendo le repliche dell’ultima.

Nel racconto si parla di Laura Bartolini, ma chi è nella realtà? Prima di scoprirlo, vediamo il riassunto della seconda stagione.

Imma Tataranni – Sostituto procuratore 2, il riassunto

La seconda stagione di Imma Tataranni inizia con il rientro a casa dopo un magnifico fine settimana a Parigi. Imma e la sua famiglia si sono presi due giorni per staccare la spina e siamo nel mese di settembre. Tutte le attività stanno per ripartire, ma mentre Pietro è soddisfatto e positivo, Valentina è angosciata dopo essere stata lasciata dal suo fidanzato Samu.

Ti potrebbe interessareImma Tataranni – Sostituto Procuratore, chi è Valentina: nome vero, età e fidanzato

Imma non fa nemmeno in tempo a capire di aver trascorso questi giorni fuori casa, che viene convocata con una certa urgenza al lavoro. Infatti, dovrà occuparsi di un caso di omicidio che vede come testimone Vitali, il capo procuratore. La vittima è un contadino trovato subito dopo la transumanza e Imma condurrà l’interrogatorio come ha sempre fatto.

Oltre a questo, il vice procuratore dovrà affrontare anche altre questioni, quale ad esempio il bacio appassionato con il collega Calogiuri. Poco prima delle ferie, alla festa della Bruna, lei e il bellissimo ragazzo si sono scambiati un bacio che le ha portato un po’ di confusione in testa. Ma sceglierà di concentrarsi sul suo lavoro e sulla sua famiglia strampalata.

Pietro infatti, lascia il lavoro in Regione per aprire un suo jazz club, Valentina è stata lasciata da Samu e troverà conforto e complicità nel figlio di Vitali appena arrivato in città. Ci sarà ancora il pensiero per la mamma Brunella, una donna molto anziana che però sta riuscendo a mantenere buoni i rapporti con il suo badante. Infine, dovrà sopportare la presenza della suocera in casa con tutto quello che verrà in seguito.

Chi è Laura Bartolini di Imma Tataranni 2?

Nella trama di Imma Tataranni 2 troviamo anche Laura Bartolini, una giovane donna divenuta carabiniere e considerata efficiente nel suo lavoro. Precisa e impeccabile, Laura è interpretata da Martina Catuzzi.

Dell’attrice sappiamo che è nata nel 1987 a Bari, ma è cresciuta a Parma e si è trasferita a Roma per lavoro. Dopo aver studiato recitazione a Bologna, Martina decide di tentare la fortuna nella capitale. Qui, partecipa ad una serata in cui chiunque può esibirsi sul palco per dimostrare le proprie capacità e da qui inizia la sua vera carriera.

Infatti, in quell’occasione era stata notata e ha deciso di proseguire nel stand up comedy. Durante un’intervista aveva raccontato che sua mamma le faceva sempre vedere i film di Carlo Verdone ed è grazie a questo che si è ispirata. Questa volta invece la vedremo nei panni di un carabiniere.

Exit mobile version