Imma Tataranni – Sostituto Procuratore è la serie ispirata alle opere di Mariolina Venezia. Stiamo assistendo in questo periodo alle repliche della famosa fiction che ha ottenuto piuttosto successo. Il personaggio di Imma Tataranni è interpretato da Vanessa Scalera.
La Rai ha deciso di riproporre questa serie in modo che i telespettatori possano essere più preparati all’uscita poi della terza edizione. Quindi se qualcuno si è perso qualche puntata della seconda serie adesso ha la possibilità di riallacciare le fila del discorso.
La seconda serie della fiction Imma Tataranni – Sostituto Procuratore ruota intorno a due vicende fondamentali che riguardano la vita della protagonista. Imma era riuscita a recuperare il rapporto con il marito Pietro, ma nella parte finale si manifestano delle incomprensioni che mettono di nuovo a dura prova la relazione.
Si arriva a scoprire uno dei segreti di Pietro, che sembra poter avere la possibilità di riaprire i buoni rapporti proprio con Imma. Ma c’è un’altra vicenda fondamentale che costituisce anche un colpo di scena e che riguarda la fine della seconda stagione. C’è, infatti, un altro personaggio-chiave nella fiction Imma Tataranni – Sostituto Procuratore ed è Calogiuri.
Quest’ultimo viene ferito durante un agguato a Saverio Romaniello. Tra l’altro, la seconda serie si conclude in maniera piuttosto misteriosa riguardo a Calogiuri, perché lascia un finale in sospeso nel riuscire a comprendere se Calogiuri riesca a sopravvivere. Molti telespettatori, però, si sono chiesti se tutto questo comporterà anche una nuova vita per Calogiuri e se lui sarà trasferito.
In realtà, a giudicare dal finale della seconda stagione, non ne sappiamo davvero molto a questo riguardo. Infatti, proprio come abbiamo detto precedentemente, il finale riguardo a Calogiuri rimane in sospeso. Tutto viene rimandato alla terza stagione di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore, i cui episodi andranno in onda molto probabilmente nel prossimo autunno.
Quindi anche per saperne di più su Calogiuri dobbiamo aspettare Imma Tataranni 3, il seguito della fiction che ha ottenuto ottimi ascolti e che sicuramente la Rai riproporrà nella sua terza edizione. Ma che cosa sappiamo, a livello di anticipazioni, riguardo alla trama e al cast che saranno presenti nella terza edizione di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore?
La serie sarà ambientata sempre a Matera. Poiché Imma ha superato i problemi con Pietro, probabilmente questo aspetto non sarà trattato in maniera molto ampia. È probabile che ci si concentrerà sulla figlia di Imma e Pietro, che si chiama Valentina. Nel cast non mancheranno sicuramente Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo, che vediamo nel ruolo di Pietro. Per quanto riguarda Ippazio Calogiuri, il cui ruolo è interpretato da Alessio Lapice, la presenza è dubbia.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…