Stanno avendo parecchio successo le repliche che vanno in onda sulla Rai di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore. Si tratta della seconda stagione con gli attori Vanessa Scalera, nel ruolo di Imma Tataranni, e Massimiliano Gallo, che interpreta il ruolo di Pietro De Ruggeri.
Chi non ha avuto l’occasione di guardare le puntate mandate in onda in prima visione può adesso recuperare guardando questi appuntamenti che la Rai ci propone. Per questo da parte del pubblico c’è un certo dibattito su che cosa accadrà nelle prossime puntate di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore. Concentriamoci sulla quinta puntata, quella che andrà in onda il 25 aprile.
Che cosa succederà nella quinta puntata di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore
L’episodio della quinta puntata di Imma Tataranni ha come titolo Il peso dell’anima. Tutto ha inizio con lo svolgimento della giornata di Pietro De Ruggeri, a cui le cose non vanno particolarmente bene. Infatti sul suo telefono arrivano le foto di Imma e di Calogiuri.
Tutto questo si verifica, quasi per uno scherzo del destino, mentre la moglie e Ippazio si trovano insieme nella casa in cui abita con Jessica. Tra l’altro proprio Jessica è impegnata nell’incontro con Giulio Bruno, noto collaboratore di giustizia. Bruno ha accolto di buon grado la proposta di collaborare per riuscire a catturare Saverio Romaniello.
Ma la foto che ha ricevuto Pietro è davvero in qualche modo compromettente, perché è uno scatto molto particolare, in cui Calogiuri ha le labbra molto vicine a quelle di Imma. In effetti la sera precedente probabilmente Imma non gli ha detto la verità. Infatti aveva detto a Pietro che doveva lavorare.
Poi in realtà ha incontrato Calogiuri. Tra l’altro Pietro li ha visti anche entrare in una casa e questo ha destato particolari perplessità in lui. Infatti all’alba Imma non era ancora rientrata. Pietro e Imma si rivedono e lei comunque afferma di non aver baciato il maresciallo. Comunque neanche Calogiuri si trova in una situazione piuttosto facile, in seguito a quella che sarà una particolare rivelazione da parte di Jessica.
La trama di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore
All’inizio della seconda stagione di Imma Tataranni vediamo Pietro e Imma rientrare da una piccola vacanza che hanno fatto a Parigi. Imma è molto rilassata, anche perché ha potuto recuperare le energie per aver lavorato per lungo tempo al processo Romaniello.
Viene convocata per un caso di omicidio che ha come testimone il procuratore capo Vitali. Imma si trova a dover chiarire anche un particolare rapporto con il maresciallo Calogiuri e poi deve risolvere delle questioni familiari, perché Pietro vuole aprire un jazz club, lasciando il suo lavoro in Regione.