Le repliche di Imma Tataranni-Sostituto Procuratore sono state accolte positivamente da tutti coloro che hanno seguito questa serie tv con la massima attenzione. Questo perchè a breve verranno trasmessi i nuovi episodi e questo significa nuova suspance e nuovi misteri da risolvere. Ma che cosa succederà nella puntata che andrà in onda il 18 aprile? Ecco qualche anticipazione.
Imma Tataranni: la trama del film
Imma Tataranni-Sostituto Procuratore è una serie tv di grande successo. Il programma vede come protagonista Vanessa Scalera che interpreta per l’appunto Imma Tataranni, un sostituto procuratore della Repubblica di Matera. La donna è nota per la sua grande abilità nel risolvere i misteri che le vengono affidati anche grazie alla sua memoria infallibile.
Imma è molto determinata nel suo lavoro e proprio per questo dedica tutte le sue forze e il suo tempo al lavoro. Questa la porterà ad allontanarsi dalla sua famiglia e a vivere un periodo di forte crisi con il marito Pietro e con la figlia Valentina. Per fortuna la sua ironia riesce a farla amare da tutti ed è per questo che le sue battute riescono facilmente a sdrammatizzare la situazione.
Grazie al suo grande impegno riesce a risolvere con successo dei casi che alcuni non hanno mai risolto. Il merito è anche della sua squadra, che ha deciso di seguirla in tutto e per tutto, stimandola senza mezze misure. Le vicende si ispirano ai romanzi scritti da Mariolina Venezia.
Imma Tataranni: anticipazioni quarta puntata
Secondo le ultime anticipazioni, nella quarta puntata di Imma Tataranni, quella che andrà in onda il 18 aprile, Imma Tataranni si ritroverà ad indagare sull’ennesimo omicidio che andrà ad interessare la sua squadra. Anche questo nuovo delitto sembra non avere una spiegazione, in quanto la vittima non sembra avere nemici.
La squadra di Imma e Ippazio quindi, si cimenterà nelle indagini, arrivando a delle conclusioni così particolari da lasciare tutti senza parole. Le difficoltà si faranno percepire anche in casa, in quanto la tensione continua anche tra Imma e Pietro. L’uomo non riesce a capire come la donna possa concentrarsi esclusivamente sulla carriera, mettendo da parte gli affetti.
Imma cercherà di far capire al marito che le sue idee sono sbagliate ma non ci riuscirà così facilmente. Lo stesso clima si andrà ad instaurare tra la protagonista e la figlia Valentina. Questa riesce a contraddire la madre per via della grande ribellione che sta sperimentando sulla sua pelle. Ad ogni modo potremo chiarire la questione nella prossima puntata.

