Imma Tataranni-Sostituto Procuratore è una serie tv targata Rai che ci tiene compagnia da qualche anno. Vanessa Scalera è stata scelta per interpretare il ruolo della protagonista e sono davvero diverse le supposizioni che riguardano la terza edizione del programma. Ecco che cosa abbiamo scoperto.
Imma Tataranni-Sostituto Procuratore è una serie televisiva che vede come protagonista una talentuosa Vanessa Scalera. La donna è infatti un procuratore che è noto a tutti per la memoria miracolosa che Madre Natura le ha generosamente offerto. Proprio per questo riesce a risolvere casi che per altri appaiono impossibili.
D’altro canto, si distingue anche per la metodologia davvero originale con la quale è solita approcciarsi alle diverse indagini. Imma si appoggia molto spesso al suo collega Ippazio Calogiuri, con il quale diventerà amica dopo diverse vicissitudini. Molto importante anche la vita privata della donna, in quanto è sposata con una figlia e molto spesso vive con i suoi familiari dei momenti drammatici che spesso non è in grado di fronteggiare.
Più volte, infatti, Imma si ritroverà a dover scegliere fra la propria intimità e il suo lavoro, in quanto le due parti principali della sua vita molto spesso non coincidono. Ad ogni modo, la donna è determinata e non vuole rinunciare alla sua figura di moglie e madre, ma nemmeno a quella di sostituto procuratore.
Fino a qualche settimana fa Rai Uno ha deciso di trasmettere in replica tutti gli episodi delle scorse stagioni di Imma Tataranni. Questo perché il prodotto televisivo ha riscosso un notevole successo nel pubblico. Pare inoltre che tale decisione sia legata al fatto che molto presto verrà realizzata una terza stagione del film e quindi non bisogna perdere il filone con la storia.
La Rai ha infatti confermato la presenza di una nuova stagione, le cui riprese sono iniziate nella prima decade di Marzo nella splendida città di Matera. Vanessa Scalera ha quindi annunciato che sono in programma altre 8 nuove puntate della fiction e che queste verranno trasmesse molto probabilmente in autunno. Questa è sicuramente una bellissima notizia per tutti i fan della serie tv, i quali non vedono l’ora di scoprire in che modo evolverà la vita del sostituto procuratore Imma Tataranni.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…