Stanno andando in onda in questo periodo i nuovi episodi della fiction Imma Tataranni. La nuova serie della fiction è iniziata lo scorso 27 settembre e gli episodi sono mandati in onda su Rai 1, per una produzione diretta da Francesco Amato.
Il prodotto per il piccolo schermo è stato sempre molto apprezzato dal pubblico, che si è rivolto alla visione dei vari episodi di Imma Tataranni con una media corrispondente a 5 milioni di telespettatori. Numeri davvero importanti, che hanno determinato il successo di questa fiction Rai.
C’è davvero qualcosa tra Imma e Calogiuri?
Una delle domande che si pongono i telespettatori che stanno seguendo la fiction è quella relativa ad una possibile storia tra Imma Tataranni e Calogiuri, il carabiniere interpretato da Alessio Lapice. Imma sceglierà Calogiuri o ritornerà con il marito?
Secondo quanto ha raccontato qualche tempo fa Vanessa Scalera, attrice protagonista della fiction, nel corso dei prossimi episodi avremo la possibilità di approfondire ancora di più ciò che succede proprio tra Imma Tataranni e il marito Pietro, interpretato nella produzione televisiva da Massimiliano Gallo.
Sicuramente, secondo quanto ha spiegato Scalera, vedremo la protagonista delle vicende un po’ in difficoltà, in un periodo che potremmo definire di solitudine. In ogni caso, spiega Vanessa Scalera, “non è che ha una storia con Calogiuri”.
L’attrice ha comunque fatto notare che si tratta sempre di un prodotto televisivo che assume a volte i toni della commedia, quindi Imma e Pietro si pongono l’obiettivo di provare a rimettere in funzione la loro relazione, arrivando a volte anche a fingere nei confronti della figlia e dei suoceri.
Proprio come succede nella vita di coppia, spiega Vanessa Scalera. Una situazione che determinerà la presenza di vicende che senza dubbio susciteranno tanto divertimento nei telespettatori.
Diana cerca di aiutare Imma
Vanessa Scalera ha raccontato anche altri dettagli in merito agli altri personaggi della fiction. Ad esempio ha detto che la sua assistente in procura, Diana, interpretata da Barbara Ronchi, cercherà in tutti i modi di starle vicino, anche se Imma non è una persona alla quale fa piacere ricevere aiuto.
Leggi anche: Imma Tataranni 2: sapete quanto guadagna Vanessa Scalera? Svelate le cifre
Ci sarà una terza stagione di Imma Tataranni
Nel frattempo arrivano delle indiscrezioni molto interessanti su un proseguimento per la famosa serie Rai. Imma Tataranni, a quanto pare, avrà anche una terza stagione. A confermarlo è stato proprio Francesco Amato, il regista della fiction.
In un’intervista che il regista ha rilasciato a Repubblica, ha detto che le riprese della nuova stagione cominceranno nella prossima stagione primaverile, con un’ambientazione che è stata confermata per la città di Matera.
Leggi anche: Imma Tataranni, chi è l’attore che interpreta l’Ispettore Calogiuri: nome, età e vita privata
Quando andrà in onda la nuova stagione? È ancora presto per dirlo, ma molto probabilmente rivedremo Imma Tataranni nel corso dell’autunno del 2023.
Visualizza questo post su Instagram
